credo sia solo un orgasmo troppo forte, non per niente tutti i posseduti son sempre legati al letto e con le lenzuola disfatte
credo sia solo un orgasmo troppo forte, non per niente tutti i posseduti son sempre legati al letto e con le lenzuola disfatte
Una volta mia zia andò in gita ad Assisi con il suo gruppo di amici che frequentano la Chiesa.........mentre erano in chiesa a pregare c'era una ragazza in prima fila che, per come raccontò lei, era posseduta dal diavolo.....io non so se crederci o meno, anche perchè sono un tipo che SE NON VEDO, NON CREDO, però.....boh
il film "The exorcisme of emily rose" è ispirato a una ragazza tedesca che si chiamava Anneliese Michelle... questa ragazza è morta per un esorcismo... quindi non vedo xk nn potrebbe essere...
dai ragazzi... schizofrenia... si scrive con una Z sola.. e comunque... non vorrei prenderti in giro per carità non si scherza su ste cose... ma se tu fossi schizofrenica non saresti qui... mia madre è un medico... mi ha detto cos'è la schizofrenia... sei mai stata da un neuropsichiatra infantile per caso? ho la tua età, se ti va di parlarne ti do il mio indirizzo msn, e l'altra malattia di cui hai parlato... scusa ma la licantropia è l'essere lupi mannari... sei sicura?
personalmente non ci credo... forse sono soltanto disturbi psichici
No mi dispiace ma qui non si parla di fantasmi, di ave marie e di puffi.
Si parla di POSSESSIONE. Ci credo.
Basta guardare (NON TUTTI, ci sono anche minchiate) certi video su youtube e le testimonianze di certe persone per crederci..
Malattie ok, ma mettersi a parlare in aramaico antico no.
Levitare no.
Parlare in latino senza conoscerlo no.
Avere forza di sei uomini no.
Se volete li linko, ma sono su youtube.
Però il troppo voler esser scettici mi sta sul *****.
non so se crederci o no, sono poco informato per quanto riguarda questo argomento
La possessione è un'ennesima invenzione religiosa, tanto per far paura. Solo che fa ridere ahaha. Basta vederne i video, recito meglio io!
E stranamente nonostante gli esorcisti dicano che spesso i posseduti dimostrino forza sovrannaturale e si mettano a levitare..non se n'è mai visto uno fare cose del genere! Ma che strano o_O Eppure di video ce ne sono a bizzeffe, mah...