Originariamente inviata da Re Stefan
Originariamente inviata da Re Stefan
"Se sei religioso osservante, allora credi al Bene, a Dio, ai Santi, alla Madonna, a Cristo, credi all'esistenza del Male ed al Demonio, allora credi anche agli angeli, ai demoni, alle apparizioni, alle possessioni, ai miracoli, alla ressurrezione e via dicendo.
Se non credi in una di queste "manifestazioni" o "eventi", come vengono chiamate dagli scettici, allora non puoi credere negli altri e di conseguenza non sei un praticante ed osservante che adempie ai dogmi della religione".
Queste non sono parole mie, ma di un noto esorcista della Chiesa Cattolica, padre Amoth.
Ora che avete aperto e risposto a questo topic morirete tutti.
La direzione.
la madre di un amico di mio papà era posseduta...è poi stata portata da una signora anziana che a quanto pare l'ha fatta tornare come prima,dopo molto "sedute"...mio padre aveva assistito...ha detto che c'è voluta la forza di 7 uomini per farla stare ferma,che dalla bocca uscivano capelli lunghi e che aveva una voce strana che non era la sua...Originariamente inviata da Angelique
ora so che è malata,ma niente a che vedere con quanto le era successo
non ci sono quindi solo filmati,certe cose esistono davvero...e le persone che non sanno certe cose farebbero meglio ad evitare di dire certe cazzate...dette in questo forum possono risultare simpatiche,ma parlandone in giro fanno solo la figura degli ignoranti...
questo è un consiglio...sparate meno cazzate
Io credo in Dio e quindi alla presenza di Satana, ho avuto occasioni di vedere gente guarita dalla possessione, grazie ad esorcisti della zona.
Io ci credo, poi ognuno è libero di crederci o meno.
io personalmente non ci credo a queste cose, se per questo sono proprio ateo, quindi rinnegando il dio buono, rinnego anche quello cattivo, per coerenza e per par condicio
cazzate
io sono come San ........... (inserire il nome corretto): finchè non vedo, non credo!
tommaso, il santo è san tommaso