ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 99

La possessione

  1. #21
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    ma perchè è più semplice pensare a un agente esterno che alle proprie potenzialità?


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore

    no l'esorcista mi ha fatto morire dalle risate
    insomma il diavolo che dice "tua madre fa bip all'inferno" sapeva molto di stronzata

    the exorcisme of emily rose, invece manteneva una certa serietà...il che lo rendeva + inquietante
    si molta serietà sopratutto nelle tre di notte dove il diavolo fa delle cose strane!!!

  4. #23
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Alessandria
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito esorcismo

    ma lasciamo da parte il film........ma come si fa a spiegare + voci che parlano nello stesso momento e + lingue differenti

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Vicenza
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 790
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore

    no l'esorcista mi ha fatto morire dalle risate
    insomma il diavolo che dice "tua madre fa bip all'inferno" sapeva molto di stronzata

    the exorcisme of emily rose, invece manteneva una certa serietà...il che lo rendeva + inquietante
    l'ho visto...e so pure fare la voce di emily da posseduta!!
    (nn ke io lo sia, ovvio...)

  6. #25
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito Re: esorcismo

    Quote Originariamente inviata da DULLO88
    ma lasciamo da parte il film........ma come si fa a spiegare + voci che parlano nello stesso momento e + lingue differenti

    sapessi quante cose ci sono nell'universo che non riusciamo a spiegare...
    cmq in quali casi è successo,tralasciando film,raccontini e chiacchere varie?

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 31/8/2006
    Messaggi: 304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn ci credo

  8. #27
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 1/3/2005
    Messaggi: 239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DULLO88
    nn ho mai visto cose del genere ..........
    c'era un video di un battesimo e una ragazza in piena cerimonia..si alza e inizia a bestemmiare contro il prete.......poi con la testa riusciva a toccarsi i piedi.............
    bo nn so....
    cmq grazie angelique sei a tutti i miei argomenti



    Mia sorella si tocca i piedi cn la testa e nn e posseduta... :O

    cmq io credo nella dottrina dei contrari , cioe ke una cosa x esistere deve x forza esistere anke il suo contrario... e cosi cme ci sno xsone ke vivono influenzate da dio ci sono anke xsone influenzate dal diavolo...
    cmq io credo ke bisogni exere predisposti x exere "poxeduti" dal diavolo....

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Vicenza
    Iscrizione: 13/8/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    quali prove ci sarebbero? me le sai spiegare?
    dopo aver fatto il film esorcista...la bambina è diventata matta...e il prete è morto....e non sono riusciti a spiegarsi la cause della morte....eccole le prove....ma dai cazzo...non possono essere tutte coincidenze....finchè continui a pensare cosi...non andrai da nessuna parte

  10. #29
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tupac
    dopo aver fatto il film esorcista...la bambina è diventata matta...e il prete è morto....e non sono riusciti a spiegarsi la cause della morte....eccole le prove....ma dai ca**o...non possono essere tutte coincidenze....finchè continui a pensare cosi...non andrai da nessuna parte
    apparte che non avevo notizie di questo...vuoi dire che sti due sono stati posseduti dopo aver fatto un film che parlava della possessione?!
    una bambina matta e un uomo morto sarebbero prove dell'esistenza di dio e del diavolo? tutto questo dovrebbe rivoluzionare secoli di ricerche scientifiche?
    strano che non se ne sia mai saputo niente...mi sembra quasi la classica leggenda metropolitana che gira sempre intorno a un cult del cinema,un po' come i fan di brandon lee che continuano a cercare nel corvo la scena della sua morte.

    linda blair oltretutto ha continuato a fare l'attrice,anche se in produzioni meno importanti...però...recitava bene per essere posseduta



    e spiegami,finchè continuerò a pensare così come?

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me molti ragazzi delle nuove generazioni non credono a ste cose, e fanno male, perchè la possessione esiste, e non si tratta solo di malattie psichiche, ma di possessione...
    Quel video della ragazza che bestemmia al prete, potrebbe essere un fake, sicuramente, pero' ...
    Potete leggervi qualche libro riguardanti l'esorcistato.
    Un noto esorcista italiano è Padre Gabriele Amorth

    @Angelique:
    Nessuno ti puo provare l'esistenza di Dio, devi crederci tu, è la fede, non puo essere spiegata scientificamente.
    Certa gente si dice ma perchè dio permette che si faccia questo? R. Perchè non esiste... sbagliato, lui ci ha dato dei comandamenti da seguire, delle cose a cui credere, dipende tutto da noi, se ci crediamo e seguiamo i comandamenti salviamo la nostra anima...

    Se vi interessa vi consiglierei un libro, Angeli e demoni di Dan Brown, davvero un bel libro

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima