io lo voglio!!! :smt049Originariamente inviata da kiwiacustico
il mio ciccio bello però non tenta di uccidermi fortunatamente
io lo voglio!!! :smt049Originariamente inviata da kiwiacustico
il mio ciccio bello però non tenta di uccidermi fortunatamente
le mie bambole sn carucce...tt kn le facce da sceme..io ho più paura qnd guardo i quadri!
io nn tengo bambole...ma 1 vlta mi hanno regalato.la bambola assassina cn il cortello vero in mano...l'avevo messa nel salotto..mia sorella(ke ha 18 anni)me l'ha ftt levare xke gli faceva impressione..![]()
![]()
Originariamente inviata da maya
Effettivamente, non l'avevo mai notato prima, pur conoscendo il ritratto, ma quel candelabro e la finestra hanno un non so che di anacronistico...bho...Originariamente inviata da Akemi
mi ricordo ke nel ritratto dei coniugi c sn dei rikiami alla setta degli illuminati, o qualcosa del genere
di sicuro ricordo ke l'immagine nello spekkio nn è pertinente alla scena, questo lo ricordo ^^
Io da piccola andavo pazza x le bambole
si, le bambole uccidono davvero
è la natura...
sarà pèer la storia della bambola assassina.. sara per la ventina di bambole di ceramica che mi fissavano di notte qnd ero a letto sotto le copertine..ma io ho sempre avuto paura delle bambole...
Cavolo!Io quando ero piccola vidi come te il film della bambola assassina e buttai via tutte le bambole ke avevo perchè la notte nn dormivo + (avevo gli incubi) e ancora oggi ho paura delle bambole, a volte sogno anke ke mi perseguitano per la strada e ke mi vogliono uccidere..nel sogno muoio dalla paura........ma poi quando mi sveglio mi metto a ridere.......
![]()