io lo voglio!!! :smt049Originariamente inviata da kiwiacustico
il mio ciccio bello però non tenta di uccidermi fortunatamente
io lo voglio!!! :smt049Originariamente inviata da kiwiacustico
il mio ciccio bello però non tenta di uccidermi fortunatamente
le mie bambole sn carucce...tt kn le facce da sceme..io ho più paura qnd guardo i quadri!
io nn tengo bambole...ma 1 vlta mi hanno regalato.la bambola assassina cn il cortello vero in mano...l'avevo messa nel salotto..mia sorella(ke ha 18 anni)me l'ha ftt levare xke gli faceva impressione..
Originariamente inviata da maya
Effettivamente, non l'avevo mai notato prima, pur conoscendo il ritratto, ma quel candelabro e la finestra hanno un non so che di anacronistico...bho...Originariamente inviata da Akemi
mi ricordo ke nel ritratto dei coniugi c sn dei rikiami alla setta degli illuminati, o qualcosa del genere
di sicuro ricordo ke l'immagine nello spekkio nn è pertinente alla scena, questo lo ricordo ^^
Io da piccola andavo pazza x le bambole
si, le bambole uccidono davvero
è la natura...
sarà pèer la storia della bambola assassina.. sara per la ventina di bambole di ceramica che mi fissavano di notte qnd ero a letto sotto le copertine..ma io ho sempre avuto paura delle bambole...
Cavolo!Io quando ero piccola vidi come te il film della bambola assassina e buttai via tutte le bambole ke avevo perchè la notte nn dormivo + (avevo gli incubi) e ancora oggi ho paura delle bambole, a volte sogno anke ke mi perseguitano per la strada e ke mi vogliono uccidere..nel sogno muoio dalla paura ........ma poi quando mi sveglio mi metto a ridere.......