sogno cose ke poi veramente accadono...è questo nn mi piace x niente xkè sn di solito cose brutte personali o pure di xsone ke nemmeno conosco ma ke poi accadono davvero a voi capita??aiutatemi nn riesco piu a dormire in pace....
sogno cose ke poi veramente accadono...è questo nn mi piace x niente xkè sn di solito cose brutte personali o pure di xsone ke nemmeno conosco ma ke poi accadono davvero a voi capita??aiutatemi nn riesco piu a dormire in pace....
prova a pensare a cosa vorresti sognare prima di andare a dormire...magari sogni cose ke sn prevedibili...il sogno è una rogna...x saperne di+leggi "l'interpretazione dei sogni"...mi faresti qualk esempio???Originariamente inviata da miki01
Appunto, prova a farci un esempio...
Hai sogni premonitori????....anke a me a volte succede.... .
Ma nn mi spavento!
ma sn sogni belli o cm i miei orribili???cmq stasera prendero una tisana mi sa ke mi serve
Da come o letto sul confessionale protrebbe essere causata dalla tua depressione..
ma gia da prima li facevo saranno bene 5 anni ora sogno solo cose tristi...
anche a me e a mio papà soprattutto succede, lui però lo sente o lo sogna qualche giorno prima, io però soffro di paramnesia non so se centra
una volta ho sognato che sorgeva il sole ed è accaduto davvero
Questa è una delle tue battute migliori che ho letto nel forum! Per una volta non sto scherzando!Originariamente inviata da John Galliano