ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

Sognare cose che poi accadono veramente

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Benevento
    Iscrizione: 19/7/2009
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io a volte mi ritrovo in situazioni avendo la sensazione di averle già passate e o sognate....ho studiato ke sono insicurezze del nostro cervello...quando la prof spiegava non so stata a senti quindi booooooooh


  2. # ADS
     

  3. #22
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da miki01 Visualizza il messaggio
    sogno cose ke poi veramente accadono...è questo nn mi piace x niente xkè sn di solito cose brutte personali o pure di xsone ke nemmeno conosco ma ke poi accadono davvero a voi capita??aiutatemi nn riesco piu a dormire in pace....
    anche a me è capitato qualche volta

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me è capitato un bel pò di volte di sognare cose che poi sono accadute realmente...e una spiegazione penso di saperla dare: molto probabilmente pensavo molto a determinate cose che nel mio inconscio so che accadranno...cose che mi aspetto insomma...cose magari ovvie...che sarebbero successe sicuramente e che si sono "riflesse" nei sogni perchè lo sapevano, magari inconsciamente o ci pensavamo...

    almeno questo è sicuramente il mio caso...non so se è così per tutti.

  5. #24
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    io qualche anno fa ho sognato ke mia zia faceva un incidente in macchina cn i miei cugini e ke morivano tutti..qualche settimana dopo ho sognato ke mia cugina moriva ugualmente in un incidente stradale..bè è accaduto ke prima mia zia insieme a mia cugina hanno fatto un incidente,macchina distrutta ma loro due senza neanche un graffio e mesi dopo sullo stesso punto ha fatto l'incidente l'altra mia cugina non facendosi nulla anche lei...e premetto ke sullo stesso punto c'è morta mia nonna 14 anni fa. strano?? fatto sta ke mi ricordo quei due sogni benissimo xk mi ero svegliata con il fiatone e con le lacrime agli occhi!!

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 52 anni da Asti
    Iscrizione: 12/12/2010
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sogni

    Quote Originariamente inviata da miki01 Visualizza il messaggio
    ma sn sogni belli o cm i miei orribili???cmq stasera prendero una tisana mi sa ke mi serve
    spero non si realizzino mai i miei, nn ci faccio nemmeno più caso..sogno delle storie intere con inizi e fine alla Dario Argento.. con tanto di assassini che ti cercano ecc. Mi auguro non si realizzino davvero! qualche volta nn mi ricordo cosa sogno..ma sogni belli...nn ne ho fatti mai!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Sai sognare?
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 28/2/2011, 21:34
  2. sai sognare?
    Da ´Bonnie nel forum Quiz e test
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 12:46
  3. sognare?
    Da rosa-blu nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 22:51
  4. Zampa feat. Jap - Le cose accadono
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/11/2005, 19:54
  5. Gerardina Trovato - Sognare, Sognare
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 16:58