bhe la mia domanda principale è:si puo smettere di sognare?
se è si come si fa?
bhe io di mio sn una sognatrice una xsn ke si puo dire ke in momenti di dolore si crea 1 mondo tutto dipinto di rosa dove regna pace e amore....dove tutto è xfetto....guardando 1 film magari prendo il posto del xsonaggio.....in 1 cartone mi mimetizzo nel xsonaggio(ad esempio io mi trovo bene nei panni di rossana 1 cartone)lo so puo sembrare da pazza....da isterica...da fallita.....ma bho.....io ho provato a cambiare a vedere solo in faccia alla realta....ma nn ce la faccio ricado nei sogni nelle favole.....insomma sn 1 inguaribbile sognatrice ma vorrei cambiare.....xke....bhe.....xke qnd ti crei 1 mondo roseo....e poi apri gli okki vedi 1 un mondo bianco e nero.....è cm dire 1 specie di "trauma" qst mio mondo immaginario....è cm 1 scudo x la realta ke pero nn posso cancellare.....xo qll scudo mi traumatizza qnd voglio tornare alla realta.....nn so se vi sembra 1 discorso da pazza.....ma,credo ke capiti a qlkn di voi......se avete nn so un suggerimento 1 risposta alle mie domande iniziali......x favore rispondetele.....