A me è successo pure. Per un po di mesi facevo sogni brutti e alcuni si avveravano ma non ci ho fatto caso. Pensavo fossero solo delle coincidenze...
Più ci pensi però più non riuscirai a dormire bene. Magari è un periodo stressante? Magari non stai bene psicologicamente.
anke a me è successo di sognare persone ke nn konosko e poi qualke giorno dopo di incontrarle per strada...
...ma i sogni ke faccio di solito nn si avverano
probabilmente è suggestione, c'è qualke caratteristica ke te lo ricorda e intorno a quella si ricostruisce il ricordo alterandolo involontariamente
in effetti statisticamente è improbabile ke succeda quello ke si sogna, xò sempre statisticamente parlando ogni tanto deve succedere...ma i sogni ke faccio di solito nn si avverano
Anke a me capita
A me capita di sognare situazioni che poi si avverano. Non necessariamente brutte, diciamo neutre. E poi quando le vivo per davvero mi pare di essere in un dejavu. Purtroppo non sempre mi ricordo come comportarmi.
Se per tutte le volte che ho sognato il futuro fossi riuscito anche a cambiare il futuro sarebbe un mondo migliore...
Il fatto è che vedere il futuro non vuol dire che lo puoi cambiare...
Capita pure a me di sognare situazioni che poi mi capitano a lungo andare..belle o brutte che siano..
Anche a me un periodo è successo di avere sogni premonitori ma più k altro in fortuna x es sognavo 2 numeri del lotto e poi uscivano.. Xò ce stato un periodo k sognavo gente k moriva.. O la morte in xsn incappucciata di nero con lo scheletro in faccia.. Lasciamo perdere nn mi far ricordare..