Qui a Nichelino ci sono delle persone che la praticano quasi mensilmente: fui invitata ad andarci, ma non ne ho avuto il coraggio
Qui a Nichelino ci sono delle persone che la praticano quasi mensilmente: fui invitata ad andarci, ma non ne ho avuto il coraggio
Ho letto troppi Dylan Dog per provarla.
oddio XD, meglio lasciar perdere ste cose, che poi ci sia qualcosa di vero o meno, anche la suggestione fa tanto, nonchè troppo, penso XD, vade retro XD.
Dì la verità, @Morgana, che sei Madame Trelkovski sotto mentite spoglie!
Io non ci credo troppo, sono molto scettica per tutto ciò che riguarda il paranormale, spesso e volentieri si tratta di autosuggestione. Ma siccome sono anche una cagasotto che si autosuggestiona tantissimo non credo la proverò mai, che sul momento ci riderei su e poi non ci dormirei la notte perché si sa, la ragione non può niente contro l'inconscio, e il mio inconscio è tremendamente poco razionale.
Mai provata, non ci credo. Curiosa, questo si, ma dubito accadrebbe qualcosa. In caso contrario, credo entrerei presto a far parte del mondo dell'aldilà perchè morirei di terrore..
La mia ragazza dice di averlo fatto più di una volta, e che ha funzionato. Infatti ogni volta che provo a convincerla a rifarlo, mi manda a fare in XXXX! ahaha Io sono un pò scettico a dir la verità, ho provato un paio di volte da solo, al buio più totale, facendo tutto quello che c'era da fare..l'unica cosa che ho percepito erano le scoregge del mio caro Labrador.
Detto ciò vorrei dire che se uno è ateo, ed io lo sono al 100%, non significa che non possa credere nelle "anime", io credo che qualcosa di noi, sotto forma di energia ovviamente, resti qui. E questo vale per ogni cosa vivente sulla terra. Non è che per credere alle anime, devo per forza credere nel paradiso, nell'inferno, e a babbo natale zio caro!
Saluti!