E' la tavoletta con cui ci si mette in contatto con gli spiriti, quella con le lettere e le domande.
L'avete mai provata? Avete esperienze da raccontare?
E' la tavoletta con cui ci si mette in contatto con gli spiriti, quella con le lettere e le domande.
L'avete mai provata? Avete esperienze da raccontare?
Conosco la tavoletta Oui-ja ma sinceramente non ho mai avuto modo (e neanke voglia) di sperimentarla.
nemmeno io, però mi piacerebbe, anche se so che agli spiriti non fa piacere essere disturbati!!!Originariamente inviata da Marmalade Boy
mm si infatti dicono ke evocare gli spiriti è pericoloso e spesso porta alla morte d tutti coloro ke erano presetni all'evocazione... (scusate se ho scritto sbagliato )
cmq ho curiosità nel vedere cm funge, anke xkè io finkè non vedo non credo...
a sentirne parlae mi incuriosisce,ma pensando a ciò ke può provocare preferisco starne alla larga
anke io...Originariamente inviata da Eurasia86
mai provato...sembra interessante ma preferisko rimanermene nel mio angolino
Io ho provato e sono ancora qui.
Ragazzi la vita non è un film horror, l'unico pericolo delle tavolette oui-ja viene dalla nostra psiche.
Una persona psicologicamente instabile può dar fuori di matto.
Pensate davvero che bastino 2 pezzi di legno con delle lettere per evocare qualcuno\qualcosa che non lo desideri?
Una mia conoscente si convinse di essere medium e persegiuitata a uno spirito dopo una seduta. Grazie all'auto suggestione si era anche procurata una crisi gligemica con conseguente svenimento (la fifa fà prodigi). 2 sane sberlazze, spiegazioni scientifiche dell'inattendibilità delle sedute e dimostrazione di levitazione tavolini farlocca bastarono a fargliela passare.
Ste cose sarebbero da evitare perchè una persona normale ci si fà 2 risate, ma una psicologicamente labile può essere distrutta dall'auto suggestione.
anke a me piacerebbe provare,ma nn so se avrò abbastanza fegato in quel momento :smt085