Circa 1 annetto fa avevo letto una guida dove spiegava come fare una Psi-ball.
In pratica è una psico palla penso di energia, non so altro... Dovrei informarmi meglio sulla faccenda.
Vi posto il metodo così potete giudicare voi.
Scusate se è scritto davvero male ma non l'ho scritto io ma l'ho preso e modificato un po da un forum.Tenete la braccia abbastanza aperte come se volete abbracciare una persona. Concentrate la vostra attenzione sulla mano destra finchè non la sentite formicolare e poi passate alla mano sinistra sempre fino a farla formicolare.
Portatele una di fronte all'altra leggermente a coppa ma molto distanti trà loro diciamo a occhio 40cm.
Immaginate ora l'energia che esce dai palmi e immaginate un fiume o un tubo che esce da entrambi i palmi e si collega nello spazio tra le mani.
Continuando a immaginare il flusso di energia avvicinate molto lentamente le mani fino alla distanza di 20cm, ma molto lentamente in modo da poter sentire che l'aria diventa sempre più densa a mano a mano che le avvicinate.
Quando raggiungete la distanza di 20cm iniziate il movimento ritmico descritto prima che vi aiuta a sentire bene la psiball e a compattarla.