Visualizzazione stampabile

- 

Telecinesi: Psi-ball 
		Circa 1 annetto fa avevo letto una guida dove spiegava come fare una Psi-ball.
 In pratica è una psico palla penso di energia, non so altro... Dovrei informarmi meglio sulla faccenda.

Vi posto il metodo così potete giudicare voi.

Quote: 

Tenete la braccia abbastanza aperte come se volete abbracciare una persona. Concentrate la vostra attenzione sulla mano destra finchè non la sentite formicolare e poi passate alla mano sinistra sempre fino a farla formicolare.
 Portatele una di fronte all'altra leggermente a coppa ma molto distanti trà loro diciamo a occhio 40cm.
 Immaginate ora l'energia che esce dai palmi e immaginate un fiume o un tubo che esce da entrambi i palmi e si collega nello spazio tra le mani.
 Continuando a immaginare il flusso di energia avvicinate molto lentamente le mani fino alla distanza di 20cm, ma molto lentamente in modo da poter sentire che l'aria diventa sempre più densa a mano a mano che le avvicinate.
 Quando raggiungete la distanza di 20cm iniziate il movimento ritmico descritto prima che vi aiuta a sentire bene la psiball e a compattarla.

Scusate se è scritto davvero male ma non l'ho scritto io ma l'ho preso e modificato un po da un forum.

- 

*****... ma cosa mi fai fare?

Mi e' partita e' ho dstrutto il muro... :lol:

Dai su :P

- 

Lo so che è una cretinata! Però quando l'avevo provata 1 annetto fa avevo sentito qualcosa... Altrimenti non l'avrei postato. 

- 

Non ho capito un'acca di sto topic:| 

- 

praticamente sono dei consigli pratici per fare un'onda energetica :lol:

kamehamehaaaaaaaaaaaaa :lol:

- 

Son troppo pigra per provare XD 

- 

- 

Veramente restando in tema di Dragon ball la psi ball era quello che faceva creare Gohan a Videl per insegnarle a volare...

Comunque non ho capito una cosa (a parte che a me non formicola nessuna mano) una volta messe le mani a 20 centimetri che bisognerebbe fare?

- 

Mi viene già da ridere a immaginare voi mentre provate l'esperimento a casa.

ps: se non vi funziona é perché dovete dire anche Kame hame ah!

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Cal Lightman  
Mi viene già da ridere a immaginare voi mentre provate l'esperimento a casa.

ps: se non vi funziona é perché dovete dire anche Kame hame ah!

Ed io ci provo lo stesso! :P