E' la tavoletta con cui ci si mette in contatto con gli spiriti, quella con le lettere e le domande.
L'avete mai provata? Avete esperienze da raccontare?
Visualizzazione stampabile
E' la tavoletta con cui ci si mette in contatto con gli spiriti, quella con le lettere e le domande.
L'avete mai provata? Avete esperienze da raccontare?
Conosco la tavoletta Oui-ja ma sinceramente non ho mai avuto modo (e neanke voglia) di sperimentarla.
nemmeno io, però mi piacerebbe, anche se so che agli spiriti non fa piacere essere disturbati!!!Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
mm si infatti dicono ke evocare gli spiriti è pericoloso e spesso porta alla morte d tutti coloro ke erano presetni all'evocazione... (scusate se ho scritto sbagliato :cry: )
cmq ho curiosità nel vedere cm funge, anke xkè io finkè non vedo non credo...
a sentirne parlae mi incuriosisce,ma pensando a ciò ke può provocare preferisco starne alla larga :D
anke io...Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
mai provato...sembra interessante ma preferisko rimanermene nel mio angolino :D
Io ho provato e sono ancora qui.
Ragazzi la vita non è un film horror, l'unico pericolo delle tavolette oui-ja viene dalla nostra psiche.
Una persona psicologicamente instabile può dar fuori di matto.
Pensate davvero che bastino 2 pezzi di legno con delle lettere per evocare qualcuno\qualcosa che non lo desideri?
Una mia conoscente si convinse di essere medium e persegiuitata a uno spirito dopo una seduta. Grazie all'auto suggestione si era anche procurata una crisi gligemica con conseguente svenimento (la fifa fà prodigi). 2 sane sberlazze, spiegazioni scientifiche dell'inattendibilità delle sedute e dimostrazione di levitazione tavolini farlocca bastarono a fargliela passare.
Ste cose sarebbero da evitare perchè una persona normale ci si fà 2 risate, ma una psicologicamente labile può essere distrutta dall'auto suggestione.
anke a me piacerebbe provare,ma nn so se avrò abbastanza fegato in quel momento :smt085
è 1 bufala