Originariamente inviata da Mao
pure io... di non essere più in grado di fare niente da sola....
per la morte non ho paura....solo che spero tanto ci sia qualcosa dopo
Originariamente inviata da Mao
pure io... di non essere più in grado di fare niente da sola....
per la morte non ho paura....solo che spero tanto ci sia qualcosa dopo
scusa ma kosa c'è di tanto appassionante in quel sito??Originariamente inviata da fedeks
a ripensarci xo quando saro vecchia e stupida non sapro di essere stupidaOriginariamente inviata da chica_latina
L'unica cosa che mi fa paura è la sofferenza.
più ke alla mia penso a quella degli altri e quello si ke mi prende male..
sì eccome...stamattina ho saputo che sn morte 2ragazze di scuola mia,avevano solo un anno in più di me..molto probabilmente è brutto pensarci solo in situazioni cm queste ma..uno nn si rende tanto conto che la morte può arrivare da un momento all'altro..
Originariamente inviata da Sally
si mi fa paura e quando c penso......quando c penso sto male e poi se penso alla mia morte penso anke a quella degli altri kosì mi sento male il doppio!!!! :smt010
xciò cerco d pensare ad altro.... kmq nn c penso molto spesso solo quando sn tristemente triste...
ho paura di lasciare e di essere lasciata da coloro ke amo...
io c penso spesso... e devo dire ke l' idea d morire mi terrorizza.... x questo cerco d vivere al massimo ogni attimo, magari rischiando la vita stessa, ma se devo morire giovane voglio farlo facendo ciò ke mi piace d più.... essere in sella alla moto. E andare.... andare forte... senza meta...