Fatti tuoi, sei liberissimo di averne quanti ne vuoi.
Ma ipotesi e congetture fantasiose a parte quale altro essere o quale congegno attualmente inesistente permetterebbe a qualcun altro di poter sapere il futuro ?
quindi ammesso che esista DIO...e credo siano solo relativi q eusto punto questi i tuoi dubbi (ma non ne parleremo perchè non c'entra na ceppa con sto topic) l'unico che potrebbe conoscere il futuro sarebbe solo lui il presente e il passato invece sono solo giochi da prestigiatori...da dilettanti...da illusionisti..è questo il punto che mi premeva toccare half....fare capire che l'origine in ogni caso non è positiva e comunque non può certamente esserlo se vuoi lucrarci da ste cose
serve un discorso esoterico e metafisico per poter parlare di ste cose..se non vuoi calartici o ipotizzare per un solo momento che possano essere cose possibili, anche se difficili da dimostrare, nessuno ti obbliga a parlarne.
In pratica, e per farla breve, stai dicendo che Dio, la Chiesa e i preti sono "meglio" di sta gente qua.
In linea generale sono d'accordo, ma solo e unicamente perchè DI SOLITO i preti non chiedono soldi per le loro preghiere e non illudono la gente mettendogli in testa cose scientificamente impossibili.
P.s. sottolineo però il di solito, dato che in alcuni casi anche i "servi di Dio" scendono a questi livelli.
ao ma che è sta pubblicità ho pure attivo adblock :O