ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 117
Like Tree10Mi piace

Esperienze paranormali

Matricola FdT Lady M
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 5/2/2014
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito Esperienze paranormali

Salve a tutti, qui se volete potete raccontare tutte le vostre esperienze strane inspiegabili che avete vissuto (se c'è un altro topic simile chiedo scusa).

L'ormone fa la forza HeavyStone
    Uomo 39 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2011
    Piaciuto: 206 volte

Predefinito

Non ne ho mai avuta una

Matricola FdT Giacomino33
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 4/3/2014
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Ma di solito mi capitano di sentire o vedere cose strane tutti giorni ormai più il tempo va avanti e piu se ne vedranno cmq in particolare mi è capitato un giorno di camminare nella via verso casa e ho sentito che qualcuno mi ha posto la mano sulla spalla come se voleva chiedermi qualcosa ma dietro di me non cera nessuno io adesso a queste cose non credo però e così quello che penso e che sia frutto della mente cioè di cose che pensi ripetutamnte e che sembrano che si avverino son cose che crea il cervello per il resto son tante le cose strane che mi capitano ma ogni cosa a la sua importanza

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Lady M Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qui se volete potete raccontare tutte le vostre esperienze strane inspiegabili che avete vissuto (se c'è un altro topic simile chiedo scusa).
    Ma di solito mi capitano di sentire o vedere cose strane tutti giorni ormai più il tempo va avanti e piu se ne vedranno cmq in particolare mi è capitato un giorno di camminare nella via verso casa e ho sentito che qualcuno mi ha posto la mano sulla spalla come se voleva chiedermi qualcosa ma dietro di me non cera nessuno io adesso a queste cose non credo però e così quello che penso e che sia frutto della mente cioè di cose che pensi ripetutamnte e che sembrano che si avverino son cose che crea il cervello per il resto son tante le cose strane che mi capitano ma ogni cosa a la sua importanza

ckk72
    Utente bannato

Predefinito

in questo preciso momento vedo "fotoni"...

Matricola FdT lucasab
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 27/6/2014
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lady M Visualizza il messaggio
    Ciao Lady M
    Se ti racconto quello che ho vissuto per tè non cambia nulla.
    Queste esperienze hanno valenza solo personale.
    Si,te la posso raccontare,ma rimarrebbe solo una storia difficile da credere.
    L'essere umano fa fatica ad uscire dagli schemi,credimi che se non avessi vissuto in prima persona l'impossibile non crederei nemmeno io.

Ciao

TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

Predefinito

Una volta stavo guardando le "scie chimiche" e stavo pensando ma quante cazzate spar.....gulp. C'era un punto bianco nel cielo (da tutt'altra parte rispetto alla scia) che si muoveva molto veloce, è andato in varie direzioni per meno di dieci secondi e poi si è allontanato finchè non l'ho visto più. Era primo pomeriggio. Un elicottero che faceva acrobazie probabilmente (?)
    però mi ha fatto pensare un po'!

Matricola FdT
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 23/6/2014
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Io qualche anno fa vidi qualcosa di molto grande che stava ferma in cielo... Ti assicuro che era una cosa fuori dal comune non era né un aereo né un elicottero o altro...
    Di solito non sono uno che crede a cose simili a quello che dicono a mistero etc. Ma quando mi torna in mente sta cosa non so proprio a che pensare
    Bel Topic comunque

Matricola FdT lucasab
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 27/6/2014
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Bene Dexter Morgan,ci sono cose a cui non si sa dare una spiegazione.
    Gli scettici dicono che la scienza può spiegare tutto,ma generalmente sono coloro che non hanno mai visto nulla o non hanno mai avuto esperienze strane.
    Non penso che gli si possa dar torto,in fin dei conti non hanno nulla per stabilire le effettive esperienze paranormali.
    Chi ha sperimentato o visto però sa che esiste qualcosa che non quadra e la scienza non può assolutamente spiegare tali fenomeni.
    Ora che sono passati anni dalla mia esperienza ne parlo tranquillamente ma ai suoi tempi ho passato periodi inizialmente molto drammatici.
    Ti trovi solo,davanti ad eventi inspiegabili,niente e nessuno ti può aiutare.
    Ogni cosa che ti è stata insegnata sin da bambino crolla come un castello di sabbia,ogni certezza decade e rimani solo tu ad affrontare l'ignoto.

Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 21/6/2014
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucasab Visualizza il messaggio
    Bene Dexter Morgan,ci sono cose a cui non si sa dare una spiegazione.
    Gli scettici dicono che la scienza può spiegare tutto,ma generalmente sono coloro che non hanno mai visto nulla o non hanno mai avuto esperienze strane.
    Non penso che gli si possa dar torto,in fin dei conti non hanno nulla per stabilire le effettive esperienze paranormali.
    Chi ha sperimentato o visto però sa che esiste qualcosa che non quadra e la scienza non può assolutamente spiegare tali fenomeni.
    Ora che sono passati anni dalla mia esperienza ne parlo tranquillamente ma ai suoi tempi ho passato periodi inizialmente molto drammatici.
    Ti trovi solo,davanti ad eventi inspiegabili,niente e nessuno ti può aiutare.
    Ogni cosa che ti è stata insegnata sin da bambino crolla come un castello di sabbia,ogni certezza decade e rimani solo tu ad affrontare l'ignoto.
    ci sono cose a cui PER ORA non si può dare una spiegazione...
    Premetto che una piccola parte di me crede che esistano cose inspiegabili, magari magiche, ma solo perché non capisci come avviene un fenomeno non vuol dire che sia frutto di qualcosa di paranormale.
    in passato si credeva che i fulmini fossero sintomi della collera divina, e che persone, in realtà malate, fossero possedute dal demonio. io penso che oggi l'uomo non sia arrivato a conoscere ogni cosa presente nell'universo, ma forse abbiamo bisogno di credere che ci sia qualcosa di più, che va oltre la scienza, e magari c'è sul serio, ma non dobbiamo giungere a queste conclusioni solo perché non capiamo un determinato fenomeno.

FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Piaciuto: 216 volte

Predefinito

a me non è mai successo niente di che . . purtroppo +.+

però io adesso voglio sapere l'esperienza di lucasab

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima