benebene XD ho letto tutto!!! XD io in realtà non credo tanto a queste cose.. poi siccome prendevi gli psicofarmaci ..hem.. xD non vorrei fare certe conclusioni!lo so bene anch'io che gli psicofarmaci fanno solamente male, e , non voglio scassare le balle, ma magari tutto quello che hai vissuto lo hai ingigantito un po'...so che effetti fanno certe sostanze e gli psicofarmaci, anche un mio familiare ha avuto delle specie di 'allucinazioni', dopo droghe varie e farmaci vari, anche se lui è convinto di aver visto cose vere. Io non lo so, non so se sono cose reali o no,non voglio dire che per forza lo siano o non lo siano, per saperlo bisognerebbe avere la tua stessa esperienza XD ma se alla fine stai meglio di prima allora chissenefrega XD,l'importante è che stai bene °_° ma non ho capito alla fine com'è che sei cambiato.. cioè,alla fine, tutta sta storia che effetto ha fatto su di te?
io credo molto a quello che dice la scienza,altrimenti non studierei biotech XD, però so che esistono anche fenomeni inspiegabili, su certe cose troppo enfatizzate ovviamente sono scettica, su spiegazioni idiote e prive di fondamento sono scettica, ma posso ammettere benissimo che ci sono cose che non sono ancora state spiegate,se è possibile (o sarà possibile) spiegarle un giorno non si sa °.°