no
e io, tu e noi che cosa saremmo? loro hanno (oggi) un corpo più sottile (corpo animico o doppio astrale) ... per il resto poco cambiaSapete che là vivono gli spiriti?
non ho avvertito perchè non ci sono mai andato, se dovessi "avvertirli prima" ... credo che si agiterebberoSe siete andati,avete avvertito qualcosa?
che faceva in vita terrestre costui ?Il gruppo di ghost hunters e riuscito a mettersi in contatto con uno spirito di nome Guiscardo..
di solito prediligo le Contesse 1700 - 1800 però se garantisci ..che è un'amicone, farò uno strappo alla regolasi dice che questo spirito ama molto parlare con i vivi mentre gli altri non si fanno sentire molto...
epperforza non è un medium .. succedeva a me lo avrei visto benissimoTestimonianze:quando mio cugino si e sposato con mia cugina,hanno deciso di farsi le foto in questo castello,mentre che si stavano facendo le foto,mio cugino si e sentito tirare la giacca,si e girato ma non ha visto nessuno..ancora oggi afferma di non aver mentito!!!
dormiranno su materassi in marmoSi racconta anche che di notte,al castello si sentono dei lamenti,delle grida inquietanti..
è per una forma di gentilezza verso il vicinato: fai visita al vicino. cortesia ed eleganza, mi sembra giusto..La gente che ha la casa vicino il castello,afferma di avvertire delle presenze,infatti le TV si accendono da sole,trovano oggetti spostati però non hanno paura perché sanno che sono gli spiriti del castello che escono fuori dalla loro abitazione per recarsi nelle case delle persone..anche il custode del castello afferma il tutto...
basta che non faccia ..come si dice "carte false" .........La sera,prima di andare,chiede al fantasma di Guiscardo di firmare delle carte e la mattina,trova le carte firmate...giudicate voi.
scherzo eh, ho parenti morti da anni che tornano di frequente, ma io li sento e li vedo, e non necessariamente di notte, con lamenti e ululati ... anche se sicuramente piu' paurosamente affascinante l'ululato che il semplice incontro con un proprio caro trapassato "a miglior vita".