ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12
Like Tree3Mi piace

Spiriti al castello di Mussomeli!!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 24 anni
    Iscrizione: 20/6/2013
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Spiriti al castello di Mussomeli!!!!

    Siete mai andati al castello di Mussomeli? Sapete che là vivono gli spiriti? Se siete andati,avete avvertito qualcosa?
    Vi vorrei fare ascoltare una registrazione effettuata al castello da un gruppo di ghost hunters di Palermo nel 2012.....digitate su YouTube:evp castello di Mussomeli!
    Il gruppo di ghost hunters e riuscito a mettersi in contatto con uno spirito di nome Guiscardo..si dice che questo spirito ama molto parlare con i vivi mentre gli altri non si fanno sentire molto...
    Testimonianze:quando mio cugino si e sposato con mia cugina,hanno deciso di farsi le foto in questo castello,mentre che si stavano facendo le foto,mio cugino si e sentito tirare la giacca,si e girato ma non ha visto nessuno..ancora oggi afferma di non aver mentito!!!
    Si racconta anche che di notte,al castello si sentono dei lamenti,delle grida inquietanti..
    La gente che ha la casa vicino il castello,afferma di avvertire delle presenze,infatti le TV si accendono da sole,trovano oggetti spostati però non hanno paura perché sanno che sono gli spiriti del castello che escono fuori dalla loro abitazione per recarsi nelle case delle persone..anche il custode del castello afferma il tutto...
    La sera,prima di andare,chiede al fantasma di Guiscardo di firmare delle carte e la mattina,trova le carte firmate...giudicate voi.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Interessante, anche se si dice che sia difficile che gli spiriti interferiscano così tanto con il piano fisico, solitamente è raro che arrivino a toccare. Mi piacerebbe sapere se intendono studiare ulteriormente la faccenda per capire di che tipo di spiriti si tratti.

  4. #3
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Interessante, anche se si dice che sia difficile che gli spiriti interferiscano così tanto con il piano fisico, solitamente è raro che arrivino a toccare. Mi piacerebbe sapere se intendono studiare ulteriormente la faccenda per capire di che tipo di spiriti si tratti.
    Si tratta di spiriti inventati... come gli angeli e compagnia bella.

  5. #4
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma anche no.

  6. #5
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Tutto decisamente credibile. Immagino in quelle zone il QI medio sia tipo 150
    A Holly piace questo intervento

  7. #6
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Tutto decisamente credibile. Immagino in quelle zone il QI medio sia tipo 150
    Non riuscendo a cogliere dove sia la tua ironia (non è una provocazione o qualcosa del genere ci mancherebbe, sto parlando letteralmente così come capisco io stesso) se intendevi dire 150 per sfottere allora tutto a posto, se invece intendi dire che 150 come QI è poco io sapevo che un QI di 85 era nella norma. Poi forse sbaglio... Per favore non fraintendere questo post, non riesco a cogliere la tua ironia correttamente per un problema che ho anticipato in un altro post...

  8. #7
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessia the best Visualizza il messaggio
    Testimonianze:quando mio cugino si e sposato con mia cugina,hanno deciso di farsi le foto in questo castello,mentre che si stavano facendo le foto,mio cugino si e sentito tirare la giacca,si e girato ma non ha visto nessuno..ancora oggi afferma di non aver mentito!!!
    Si racconta anche che di notte,al castello si sentono dei lamenti,delle grida inquietanti..
    La gente che ha la casa vicino il castello,afferma di avvertire delle presenze,infatti le TV si accendono da sole,trovano oggetti spostati però non hanno paura perché sanno che sono gli spiriti del castello che escono fuori dalla loro abitazione per recarsi nelle case delle persone..anche il custode del castello afferma il tutto...
    La sera,prima di andare,chiede al fantasma di Guiscardo di firmare delle carte e la mattina,trova le carte firmate...giudicate voi.
    Davvero molto affascinante.
    Però "la gente racconta" e "mio cugino afferma" sono testimonianze che lasciano il tempo che trovano.

  9. #8
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mister White Visualizza il messaggio
    Davvero molto affascinante.
    Però "la gente racconta" e "mio cugino afferma" sono testimonianze che lasciano il tempo che trovano.
    Che poi è sempre il solito cugino che viene a picchiare i bulli a scuola, che ha lo scooter che fa i 120 e che fa tutto prima di tutti?
    A Mister White piace questo intervento

  10. #9
    Matricola FdT Andre1988
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/10/2013
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Sbaglio o è il castello dove secoli fa è avvenuto l'omicidio di Donna Laura Lanza, la baronessa di Carini?

  11. #10
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non riuscendo a cogliere dove sia la tua ironia (non è una provocazione o qualcosa del genere ci mancherebbe, sto parlando letteralmente così come capisco io stesso) se intendevi dire 150 per sfottere allora tutto a posto, se invece intendi dire che 150 come QI è poco io sapevo che un QI di 85 era nella norma. Poi forse sbaglio... Per favore non fraintendere questo post, non riesco a cogliere la tua ironia correttamente per un problema che ho anticipato in un altro post...
    Half, io non voglio essere cattiva con te, anzi, ti vorrei trattare anche bene, ma quando scrivi queste cose, veramente, ma uno come fa a non dirti niente?!?
    A Bonnie Tyler piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sei predisposto al mal di testa?
    Da Verdy nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/12/2006, 20:41
  2. Donna al comando di una caserma CC
    Da Domingo86 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 11/2/2006, 15:32
  3. La macchina al gusto di nutella
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:30
  4. Al fianco di Israele
    Da sirius007 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 12/12/2005, 18:05