ciao a tutti. l' altra notte mi sono messa a "parlare" con il mio angelo custode, per vedere se questo possa dare slancio alla mia vita. ho letto che ci si può far suggerire il suo nome chiedendoglielo..improvvisamente nella mia testa mi sono venuti in mente tre nomi: giulio, patrizio, michele. ho deciso di chiamarlo michele, perchè mi sembrava emergere tra gli altri nomi, non so perchè, un po' come se lo vedessi scritto in stampatello gigante rispetto agli altri. gli ho chiesto di darmi un segnale della sua esistenza, di darmi sostegno, ho parlato un po' con lui. la notte stessa ho fatto un sogno: ero in una stanza, c' era un armadio davanti a me, di quelli con la vetrina, se non sbaglio un' anta era un po' aperta. era sera perchè c' era la luce accesa. dietro di me alla mia sinistra c' era una statua della madonna di fatima. ho guardato nell' anta aperta dell' armadio e nel riflesso vedevo i suoi occhi che si abbassavano a guardarmi e poi mi ha sorriso. stavo quasi precipitando per lo shock e ho iniziato a piangere forte di gioia ma nello stesso tempo avevo paura. però nel mio sogno la madonna non mi sembrava tanto bella, non so se anche questo abbia un significato particolare. cmq sia non è la prima volta che mi capita di sognare la madonna, però gni volta la sogno come una foto che si muove, non la vedo mai come apparizione. è possibile, secondo voi, che il mio sogno sia la risposta dell 'angelo??