ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48

cosa succede?

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 362
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ne ho già parlato con il mio parrocco.... mi ha invitato a trascorrere un paio di settimane da lui per capire cosa succedeva.
    Quando gli ho parlato era "spaventato" e ha detto che avrei dovuto praticare ancora 1 volta la telescrittura.
    Chissà cosa succederà stanotte...
    Questa notte è sempre stata la stessa storia. Sagome che sussuravano "fiamme....fiamme" .
    Nn ci capisco più niente!!!!!!!!! :cry:


  2. #32
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vedalken
    io quando ho avuto la febbre a 42 ho avuto allucinazioni del genere
    allora prova ad annullarti.
    ..è un esarcizio ke mi hanno insegnato a teatro e ke faccio io solitamente prima di dormire o x concentrarmi
    è un lavoro totalmente mentale... t distendi...respiri profondamente, inspiri di naso, butti di bocca molto lentamente...in seguito ti concentri TOTALMENTE sul tuo respiro, lo devi sentire...cancelli ogni pensiero dalla tua mente, nn devi pensare, nn devi nemmeno pensare di non pensare, t devi sforzare nel fare questo...dopodikkè, sensa pensarci devi "cancellare" ogni singolo muscolo del tuo corpo partendo dalla faccia e poi la testa, il collo, le saplle, braccia, mani e cs via tutto il corpo in seguito cancella ogni oggetto mentale dello spazio intorno a te (ricordati di non pensare)...
    ...tutto questo dovrebbe aiutarti a cancellare temporaneamente l tua personalità e il tuo io
    solitamente io dopo questo esercizio riesco a liberarmi da ogni pensiero e "entrare" spiritualmente in un corpo nuovo

    provalo di giorno prima di utilizzarlo la notte, almeno 3 volte prima di addormentarti
    Training autogeno...cioè tu vuoi farlo passare in male in peggio..No..no..non farlo..lui non è stressato ma vede sagome di persone a seguito di pratiche spiritiche(telescrittura lo ripeto..magia..ho letto pure un libro Porca puttana!è satanismo..)...
    Allora le cose sono:
    1è un processo di condizionamento causato dalla telescrittura,pian piano stai diventando pazzo..e veramente però..
    2Allucinazioni?Può darsi..ma se la cosa è continua non può essere
    3 Le sagome che vedi sono realmente causate dalla telescrittura..quello che devi fare è smettere subito! Non fare più telescritture nè niente..distruggi ogni elemento di magia(talismani e minkiate varie..)..se vuoi chiama il prete per fare le sue minkiate(anche se non credo che ci riuscirà)..
    Una cosa:non ammazzarti!Non farlo..non ti preuccupare che ne uscirai da questo tunnel..non ti ammazzare..

  3. #33
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Freddy
    Ne ho già parlato con il mio parrocco.... mi ha invitato a trascorrere un paio di settimane da lui per capire cosa succedeva.
    Quando gli ho parlato era "spaventato" e ha detto che avrei dovuto praticare ancora 1 volta la telescrittura.
    Chissà cosa succederà stanotte...
    Questa notte è sempre stata la stessa storia. Sagome che sussuravano "fiamme....fiamme" .
    Nn ci capisco più niente!!!!!!!!!
    Che parroco di merda che hai...lascialo perdere..si caga sotto...e non sà un cazzo
    Inizia a buttare via tutto...ma via tutto!Butta!

  4. #34
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Training autogeno...cioè tu vuoi farlo passare in male in peggio..No..no..non farlo..lui non è stressato ma vede sagome di persone a seguito di pratiche spiritiche(telescrittura lo ripeto..magia..ho letto pure un libro Porca pu***na!è satanismo..)...
    Allora le cose sono:
    1è un processo di condizionamento causato dalla telescrittura,pian piano stai diventando pazzo..e veramente però..
    2Allucinazioni?Può darsi..ma se la cosa è continua non può essere
    3 Le sagome che vedi sono realmente causate dalla telescrittura..quello che devi fare è smettere subito! Non fare più telescritture nè niente..distruggi ogni elemento di magia(talismani e minkiate varie..)..se vuoi chiama il prete per fare le sue minkiate(anche se non credo che ci riuscirà)..
    Una cosa:non ammazzarti!Non farlo..non ti preuccupare che ne uscirai da questo tunnel..non ti ammazzare..

    arrogante
    nn è training autogeno
    cn il training autogeno t convinci di una determinata cosa
    l'annullamento nn t fa nemmeno convincere xke spegne temporaneamente la personalità, e quindi anke l'inconscio (se esistono veramente quelle ombre, esistono solo nella sua testa)
    ascolta ki le pratica queste cose invece di parlare a vanvera

  5. #35
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vedalken


    arrogante
    nn è training autogeno
    cn il training autogeno t convinci di una determinata cosa
    l'annullamento nn t fa nemmeno convincere xke spegne temporaneamente la personalità, e quindi anke l'inconscio (se esistono veramente quelle ombre, esistono solo nella sua testa)
    ascolta ki le pratica queste cose invece di parlare a vanvera
    Mi dispiace riferirti che quello che hai nominato te è Training autogeno perchè lo faceva anche mia mamma
    Comunque niente training..distruggi tutta la roba di magia che hai..e poi scusa....vai al peggio..perchè se lui libera la mente e in quei 2 secondi pensa alle sagome..il cervello si riempe di quello....quindi è rischioso

  6. #36
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 362
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma io nn ho roba di magia.
    Ho solo scritto su un foglio le lettere e da li fatto la telescrittura.
    Il foglio l'ho eliminato da un bel pò ma le sagome mi stanno sempre dietro minacciandomi.

  7. #37
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Re: cosa succede?

    Quote Originariamente inviata da Freddy
    Basta non ne posso più!!!!!!!!!!!
    mi succede da divese notti.... tutto è iniziato qualche giorno fa, con un mio amico abbiamo provato a pratticare la telescrittura e ora, di notte (difficile crederlo) vedo sagome che girano per la mia stanza e ridono!!!
    Volevo parlarne con il mio parroco ma sarà difficile che ci creda....
    Stò malissimo
    Vai sul sito del CICAP (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale, cerca su Google) a smontare tutte le tue convinzioni sul paranormale...

    Suggestione, caro mio, suggestione...

  8. #38
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Freddy
    Ma io nn ho roba di magia.
    Ho solo scritto su un foglio le lettere e da li fatto la telescrittura.
    Il foglio l'ho eliminato da un bel pò ma le sagome mi stanno sempre dietro minacciandomi.
    Ti dico solo una cosa..non ammazzarti..loro cercano di farti fare questo...in cui arrivi a un punto dove tu...disperato ti fai il finale personale...ecco questo non farlo...chiama un buon prete o un testimone di geova allora..non sò che dirti..oppura vai a parlarne con uno psichaitra

  9. #39
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se pensa vuol dire ke nn libera la mente
    evidentemente tua madre sbagliava procedura
    io lo faccio x studio, nn penso ke cmq c facciano fare studi ke secondo te dovrebbero essere pericolosi alla mia età? ma dai...

    il trainig autogeno è un'altra pratica

  10. #40
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vedalken
    se pensa vuol dire ke nn libera la mente
    evidentemente tua madre sbagliava procedura
    io lo faccio x studio, nn penso ke cmq c facciano fare studi ke secondo te dovrebbero essere pericolosi alla mia età? ma dai...

    il trainig autogeno è un'altra pratica
    è comunque pericoloso..perchè se c'è l'attimo in cui lui pensa a qualcosa..bè quello gli si ficca..

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non so cosa mi succede...
    Da imok nel forum Il confessionale
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 20:26
  2. cosa mi succede
    Da Miatamania nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:32
  3. ma cosa gli succede???
    Da missmondo99 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 14/9/2006, 21:57
  4. cosa mi succede???
    Da Fighetta89 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 23:02