ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15
Like Tree3Mi piace

Gatto bianco

  1. #1
    Matricola FdT contevlad
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 2/3/2012
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Gatto bianco

    Ciao, qualche anno fa io e mia moglie ci siamo trasferiti mella nostra attuale casa (un rustico della metà del 1700).
    Sin dai primi giorni ho sempre avuto la senzazione di una presenza indefinita, ma nulla di minaccioso.
    Di tanto in tanto mi pareva con la coda dell'occhio di scorgere un gatto bianco. In alcuni casi mentre ero a letto avevo la sensazione come se un gatto salisse sul letto e si accovaciasse vicino ai miei piedi, ma tastando con la mano non c'era nulla. L'ho raccontato a mia moglie e lei mi ha chiesto se era bianco. Anche lei ha avuto le mie stesse sensazioni.
    La cosa più inquietante è che un nostro vicino ci ha fatto i complimenti per il bel gattone bianco che aveva visto affacciato a una finestra di casa nostra. Ora in casa abbiamo dei gatti e uno di questi è bianco, ma almeno sappiamo che sono i nostri gatti.Da allora sempre più raramente percepiamo questa presenza.
    Forse è solo un frutto dell'immaginazione e un insieme di coincidenze, ma a me piace pensare che lo spirito di un gattone bianco abbia trovato la sua dimora in una vecchia casa.


  2. # ADS
     

  3. #2
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    interessante, tieni conto però che il vicino può darsi che abbia visto il tuo gatto bianco, che da lontano non ti rendi conto delle effettive dimensioni....
    A Annie Lennox e Temperance piace questo intervento

  4. #3
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    La sensazione la percepivi anche prima di prendere il tuo gatto bianco?

  5. #4
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Succedeva sempre a me da piccolo, esattamente con la coda dell'occhio vedevo questi gattini marroncini ed i miei erano uno bianco nero e l'altro bianco grigio...

    Tra l'altro nello stesso appartamento avevo visto in cucina lo spirito di un uomo che poi sono venuto a sapere essere un operaio morto durante la costruzione proprio sul terrazzo della cucina, schiacciato da un'impalcatura, per la mia mente di bambino stava sopra un cavallo di ferro senza testa, mi sono poi reso conto che "cavalcava" l'impalcatura che l'ha ucciso...

    ormai mi sono trasferito, ma in quell'appartamento sì che ne sono successe di cose paranormali...

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Il tuo vicino magari ha visto il tuo, di gatto.

  7. #6
    Matricola FdT contevlad
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 2/3/2012
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    A quel tempo non avevamo nessun gatto bianco.

  8. #7
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Mah, sono alquanto scettica su ste cose.
    Nonostante questo non capisco come facciate a restare in questa casa, io me ne andrei subito.

  9. #8
    Matricola FdT contevlad
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 2/3/2012
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Questa presenza non ha mai dato segno di essere ostile e poi questi fatti non si ripetevano tutti i giorni, ma di tanto in tanto in un arco di tempo di circa tre anni e col passare del tempo sempre più di rado. Certo che se avessi visto scendere dalle scale il fantasma di "the grudge" sarebbe stato tutto un tantino più minaccioso e avrei di sicuro preso in considerazione la possibilità di cambiare casa.

  10. #9
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Mah..non saprei cosa pensare! A me inquieterebbe un sacco avere un gatto fantasma in casa!

  11. #10
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Io non dormirei sapendo che c'è 'sta presenza che si aggira per la casa...forse avrei traslocato E' vero che non farà niente ma con gli spiriti è bene non averne a che fare, se si può... almeno, io penso questo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Russia,trovato gatto parlante
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/8/2006, 0:20
  2. Carmen Consoli - In bianco e nero
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/2/2006, 10:56
  3. Foglio bianco
    Da Ser Nwanko nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 14:04
  4. Bianco Natale
    Da Margherita nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/11/2004, 20:22
  5. Il motore a gatto imburrato....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/10/2004, 16:52