esatto .... è cm se 1 dicesse: "uè ma il paese dei Puffi esiste, l'ho visto in 1 cartone animato!"
e magari 1 marmotta invece della cioccolata potrebbe voler confezionare le fragole
sto tizio qua:AHAHAHAHAHAH Ma ki ha parlato di alieni x baalbek?
lo conosci?
Eh?! Ma nella carta di Piri l'Antartide nn è attaccata a nulla! Si trova nel polo sud. Ma ke carta hai visto tu?
nn sembra 1 pila, sembra 1 vasoAscolta! Se la pila di Bagdad sembra una pila,
le bic funzionano cm dispositivi elettrostatici ma ti assicuro ke sn pennefunziona come una pila, vuol dire ke SARA' una pila.
cmq nn ho detto ke nn può essere 1 pila, è 1 ipotesi valida ma nn è sicura .... cmq nn sembra 1 pila, sembra 1 vaso ... può funzionare cm pila ma x es. nn sn stati trovati fili conduttori .. può essere ke ci fossero e siano andati xduti ma nn c'è prova ke ci fossero e senza nn poteva essere 1 pila ... quindi l'ipotesi è seria ma x il momento nn è provata fuori da ogni dubbio
gli Egizi???E dato ke gli Egizi nn erano dei coglioni nn l'avranno inventata x culo, ma xkè volevano una pila.
ROTFL, ora capisco xkè continuavi a citarla insieme al disegno di Dendera
guarda su 1 cartina dove è Baghdad ... la pila (se è pila) di Baghdad nn è degli Egizi ... è 1 manufatto dei Parti
e io ho detto ke nn erano così storditi da aver bisgno degli Atlantidei x fare quel ke han fatto e ci sn arrivati da soliIo ho detto ke alcune delle tecnologia usate dagli Egizi ecc, possono averle ereditate da civiltà più antiche, tipo Atlantide
Baghad ---> IRAQ! non Egitto!Ho scritto quello ke riportano i libri di storia sull'Egitto.
Secondo questi libri nn conoscevano l'elettricità.
sì mi ricordo anke di quel passo in cui Osiride aiuta la marmotta a confezionare la cioccolataMa nn lo dico io! Lo dicono i testi sacri e i racconti dle luogo.
essì, certo ... infatti visto ke i Romani conoscevano la ruota, allora è probabile ke Cesare girasse in MercedesMa come! Se dici ke avrebbero potuto conoscere l'elettricità, allora potevano anche conoscere le lampadine.
vedi 1 forma e la riconduci a qualcosa ke tu conosci anke se nn lo èEcco qua! Puntuale come le tasse salta fuori la pareidolia. Ora spiegami come si può parlare di pareidolia su un bassorilievo?
io niente, x me tutto quello ke dite sulle "energie" è roba pseudoscientifica ... x me l'energia è la capacità di compiere 1 lavoro, delle robe new age nn mi frega nulla xkè sn bufaleDipende da cosa intendi con tutto è energia!