LOL .... "particella di Dio" è 1 soprannome popolare del bosone di Higgs ... ma nn è mica ke gli scienziati credono ke sia la materia di cui è fatto Dio, eh
Lo ke il vero nome è bosone di Higgs. Magari nn credono ke sia la amteria con cui è fatto Dio, però forse pensano di scoprire Dio tramite la fisica quantistica. Poveri illusi! C'è l'hanno davanti Dio è lo vanno a cercare chissa dove .
allora secondo te i medici quando curano il fuoco di Sant'Antonio stanno facendo catekismo?
Nn ho capito m'hai preso x un fesso?
Il tempo di cercare nei libri poi ti dico .
1 astronave, certo .... e anke 1 telefono cellulare, 1 forno a microonde, la formazione dell'Inter dell'anno scorso e Belen Rodriguez
Fatto sta ke nn è il solo reperto archeologico in cui e raffigurato un missile.
commento di Paolo Toselli sul blog di Focus a proposito delle fonti molto autorevoli ke citi:
Tra ieri e oggi, su internet, sulla carta stampata e in TV è rimbalzata la notizia, ripresa da un quotidiano locale dello stato dello Utah (USA), che nuovi documenti dell’FBI resi pubblici di recente proverebbero, a seconda dei titoli sparati dalle varie testate, che “gli alieni esistono: parola dell’FBI”, “dagli archivi rivelazioni sugli alieni”, “nelle carte FBI nuova luce sugli UFO”, “dagli archivi dell’FBI spuntano gli UFO: ‘tre precipitarono negli USA nel 1950’”, e così via.E tutti a commentare la notizia, senza accorgersi che era vecchia di almeno 33 anni! Già, come sempre più sovente è dimostrato, i giornalisti, così come gli “ufologi-so-tutto-io-perché-navigo-in-internet”, hanno la memoria corta, o non hanno alcuna memoria. Inoltre pressoché a nessuno viene in mente di far un benché minimo approfondimento.
Ma è ovvio ke nn c'è nulla di nuovo! Le *******ta sparate al Tg sono vecchie di secoli, ma se uno nn s'interessa di ufologia nn lo sa e le prende x novìtà
.
Cmq nn ho capito come Toselli si potuto passare dall'essere un ufologo serio a postare x il blog di Focus ke gli ufologi gli ha sempre fatti passare x fessi
.
Cmq caro Orsetto nn è carino rispondere solo a certe domande. Xkè nn rispondi a quello ke t'ho chiesto, ossia come sono stati scolpiti i monoliti di Baalbeck, ma soprattuto come sono stati trasportati? Dato ke l'archeologo del video dice ke è tutto spiegabile.....
.