ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32
Like Tree5Mi piace

Nelle carte FBI nuova luce sugli Ufo

  1. #11
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    ma quanti anni hai? giusto per capire se ci sei o ci fai.
    ROTFL

    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    Snaglio o la scienza sta cercando la Particella di Dio? Questo nn è occuparsi di Dio da parte della scienza?
    LOL .... "particella di Dio" è 1 soprannome popolare del bosone di Higgs ... ma nn è mica ke gli scienziati credono ke sia la materia di cui è fatto Dio, eh

    allora secondo te i medici quando curano il fuoco di Sant'Antonio stanno facendo catekismo?

    Nn è l'unico ke si occupa di clipeologia, e le sue TEORIE sono valide quanto se nn pìù (su certe cose), di quelle ufficiali .
    sì certo e .....

    ....




    La lastra di Palenque mostra sia le Divinita tipiche del popolo maya sia un astronave.
    1 astronave, certo .... e anke 1 telefono cellulare, 1 forno a microonde, la formazione dell'Inter dell'anno scorso e Belen Rodriguez

    E dice una cazzata! Xkè altri archeologi dicono l'essatto contrario.
    quali?

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Se devi scrivere puntualmente in certi post solo per il gusto di andare OT, sei pregato di farlo nella sezione dedicata ai càzzeggiatori. Altrimenti commenta l'articolo proposto da una fonte molto più autorevole di un personaggio anonimo di un forum.
    nn sn andato OT .... ho messo in luce cm la notizia sia priva di fondamento ... la roba di Guy Hottel è 1 vekkia bufala:
    Link

    EDIT: nella fretta mi era sfuggito
    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    l'articolo proposto da una fonte molto più autorevole di un personaggio anonimo di un forum.
    RTFL RTFL RTFL RTFL RTFL RTFL
    RTFL RTFL RTFL RTFL RTFL RTFL
    RTFL RTFL RTFL RTFL RTFL RTFL
    RTFL RTFL RTFL RTFL RTFL RTFL
    RTFL RTFL RTFL RTFL RTFL RTFL

    ho capito xkè abbokki a queste notizie .... se i tuoi criteri di autorevolezza sn questi ....

    (e anke se fosse 1 "xsonaggio anonimo" (LOL) ha elencato le fonti ke smentiscono le affermazioni delle tue fonti "più autorevoli" (LOL) ... se la tua fonte "più autorevole" dice ke il direttore della Specola ne ha parlato per la prima volta nel 2008 e l' "anonimo" (LOL) ti mostra 1 dikiarazione del 2000 (con citazione completa e verificabile) è evidente ke nel 2008 nn è stata la prima dikiarazione ... e idem x le altre)
    Ultima modifica di OrsettoGommoso2; 13/4/2011 alle 13:11

  2. # ADS
     

  3. #12
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    l'articolo proposto da una fonte molto più autorevole
    commento di Paolo Toselli sul blog di Focus a proposito delle fonti molto autorevoli ke citi:
    Tra ieri e oggi, su internet, sulla carta stampata e in TV è rimbalzata la notizia, ripresa da un quotidiano locale dello stato dello Utah (USA), che nuovi documenti dell’FBI resi pubblici di recente proverebbero, a seconda dei titoli sparati dalle varie testate, che “gli alieni esistono: parola dell’FBI”, “dagli archivi rivelazioni sugli alieni”, “nelle carte FBI nuova luce sugli UFO”, “dagli archivi dell’FBI spuntano gli UFO: ‘tre precipitarono negli USA nel 1950’”, e così via.E tutti a commentare la notizia, senza accorgersi che era vecchia di almeno 33 anni! Già, come sempre più sovente è dimostrato, i giornalisti, così come gli “ufologi-so-tutto-io-perché-navigo-in-internet”, hanno la memoria corta, o non hanno alcuna memoria. Inoltre pressoché a nessuno viene in mente di far un benché minimo approfondimento.
    A caccia di UFO : DISCHI VOLANTI DAL PIANETA HOLLYWOOD - FBI, UFO PRECIPITATI E IMPOSTORI

  4. #13
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    LOL .... "particella di Dio" è 1 soprannome popolare del bosone di Higgs ... ma nn è mica ke gli scienziati credono ke sia la materia di cui è fatto Dio, eh
    Lo ke il vero nome è bosone di Higgs. Magari nn credono ke sia la amteria con cui è fatto Dio, però forse pensano di scoprire Dio tramite la fisica quantistica. Poveri illusi! C'è l'hanno davanti Dio è lo vanno a cercare chissa dove .

    allora secondo te i medici quando curano il fuoco di Sant'Antonio stanno facendo catekismo?
    Nn ho capito m'hai preso x un fesso?

    quali?
    Il tempo di cercare nei libri poi ti dico .

    1 astronave, certo .... e anke 1 telefono cellulare, 1 forno a microonde, la formazione dell'Inter dell'anno scorso e Belen Rodriguez
    Fatto sta ke nn è il solo reperto archeologico in cui e raffigurato un missile.

    commento di Paolo Toselli sul blog di Focus a proposito delle fonti molto autorevoli ke citi:

    Tra ieri e oggi, su internet, sulla carta stampata e in TV è rimbalzata la notizia, ripresa da un quotidiano locale dello stato dello Utah (USA), che nuovi documenti dell’FBI resi pubblici di recente proverebbero, a seconda dei titoli sparati dalle varie testate, che “gli alieni esistono: parola dell’FBI”, “dagli archivi rivelazioni sugli alieni”, “nelle carte FBI nuova luce sugli UFO”, “dagli archivi dell’FBI spuntano gli UFO: ‘tre precipitarono negli USA nel 1950’”, e così via.E tutti a commentare la notizia, senza accorgersi che era vecchia di almeno 33 anni! Già, come sempre più sovente è dimostrato, i giornalisti, così come gli “ufologi-so-tutto-io-perché-navigo-in-internet”, hanno la memoria corta, o non hanno alcuna memoria. Inoltre pressoché a nessuno viene in mente di far un benché minimo approfondimento.

    Ma è ovvio ke nn c'è nulla di nuovo! Le *******ta sparate al Tg sono vecchie di secoli, ma se uno nn s'interessa di ufologia nn lo sa e le prende x novìtà .
    Cmq nn ho capito come Toselli si potuto passare dall'essere un ufologo serio a postare x il blog di Focus ke gli ufologi gli ha sempre fatti passare x fessi .

    Cmq caro Orsetto nn è carino rispondere solo a certe domande. Xkè nn rispondi a quello ke t'ho chiesto, ossia come sono stati scolpiti i monoliti di Baalbeck, ma soprattuto come sono stati trasportati? Dato ke l'archeologo del video dice ke è tutto spiegabile......



  5. #14
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    Lo ke il vero nome è bosone di Higgs. Magari nn credono ke sia la amteria con cui è fatto Dio, però forse pensano di scoprire Dio tramite la fisica quantistica.
    eh sì ... e forse pensano di scoprire Babbo Natale cn la dinamica dei fluidi .... se qualcuno si mette in mente idee strane nn ha nulla a ke vedere cn la scienza reale e cn il problema di demarcazione

    Poveri illusi! C'è l'hanno davanti Dio è lo vanno a cercare chissa dove .
    ma nn stanno cercando Dio .... stanno cercando il bosone
    se tu e altri vi siete messi in testa ke stanno cercando Dio è 1 idea vostra, nn dei ricercatori

  6. #15
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    e non risponde...

  7. #16
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    Spiegami un pò ad esempio come sono stati scopliti, ma sopratutto le pietre di Baalbek, ke pesano 500 tonnelate ciascuna (quelle della grande piramide pesano "solo" 2.5 tonnelate), e sopratutto quella chiamata Trilion ke pesa ben 1100 tonnelate
    Trilion?
    immagino tu intenda il Trilithon ke nn è cm dici 1 pietra ma cm dice il nome (tri = tre, lithon = pietra) 1 gruppo di tre pietre giganti ke nn pesano cmq 1100 tonnellate ma qualke quintale in meno
    probabilmente ti confondi cn la Pietra della Gestante e cn l'altro monolito scoperto poi lì vicino

    E nn mi dire la solita *******ta ke mettevano i tronchi sotto il monolite e lo faccevano scorrere
    ke è x inciso la teoria supportata da 1 documentario di History Channel (serie Mega Movers) .... ma allora History Channel è autorevole quando supporta le vostre tesi ed è 1 ******ta quando sostiene altro?

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    e non risponde...
    mah .... a dir la verità sei tu ke nn hai ancora dato 1 risp a nessuna delle mie obiezioni (ke poi + ke mie sn semplicemente quelle della scienza e del buon senso) .... poi vabbè se preferisci credere ke a Palenque sia raffigurato 1 tizio ke vola su 1 razzo (in pantaloncini corti xkè metti ke passa vicino al Sole ... eh lì fa caldo!) o sulla slitta di Babbo Natale, liberissimo .... xò sn le tue risp ke mancano ancora

  8. #17
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    a cosa devo rispondere io? .. non mi hai fatto nessuna domanda.. ho semplicemente messo un video che ok all'inizio mi sembra più una pubblicità al libro di quel tizio, però la seconda parte mi sembra interessante... ed è sulla seconda parte che continui a non rispondere.. ci stai girando intorno e basta

  9. #18
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    a cosa devo rispondere io? .. non mi hai fatto nessuna domanda.. ho semplicemente messo un video che ok all'inizio mi sembra più una pubblicità al libro di quel tizio, però la seconda parte mi sembra interessante... ed è sulla seconda parte che continui a non rispondere.. ci stai girando intorno e basta
    ma va là ... è ke siccm appena sopra Enki aveva detto ke nn avevo risp a Baalbek (eh, 1 attimo di pazienza, c'ho anke altro da fare ) credevo ti riferissi a quello .... cmq all'altra parte nn ho risp xkè nn l'ho vista .... è 1 roba kmetrica, mica posso vedere tutto in 1 secondo .. cm dicevo, c'ho anke altro da fare .... e poi nn si può mica pretendere ke dopo aver visto Schalke 04 - Inter sia tutto pimpante, e ke cavolo!

    cmq puoi cominciare a risp a cm fai a credere ke la lastra di Palenque raffiguri 1 astronauta x es. e a tutte le altre obiezioni ke ho fatto alle notizie bufalose di questo topic

    EDIT: dammi 1 nuovo indirizzo x il "documentario" xkè nn è + su Youtube a quello ke avevi postato

  10. #19
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    ma va là ... è ke siccm appena sopra Enki aveva detto ke nn avevo risp a Baalbek (eh, 1 attimo di pazienza, c'ho anke altro da fare ) credevo ti riferissi a quello .... cmq all'altra parte nn ho risp xkè nn l'ho vista .... è 1 roba kmetrica, mica posso vedere tutto in 1 secondo .. cm dicevo, c'ho anke altro da fare .... e poi nn si può mica pretendere ke dopo aver visto Schalke 04 - Inter sia tutto pimpante, e ke cavolo!

    cmq puoi cominciare a risp a cm fai a credere ke la lastra di Palenque raffiguri 1 astronauta x es. e a tutte le altre obiezioni ke ho fatto alle notizie bufalose di questo topic

    EDIT: dammi 1 nuovo indirizzo x il "documentario" xkè nn è + su Youtube a quello ke avevi postato


    cmq io non ho mai detto che la lastra di Palenque raffigura un astronauta.. potrebbe anche esserlo ma di certo non lo posso affermare con certezza... cosa che non puoi fare nemmeno tu negando con certezza che possa essere un astronauta.. solo chi l'ha fatta sa cosa raffigura veramente...
    anche i disegni di mia cugina di 5 anni a me sembrano degli scarabocchi e magari lei ci vede i puffi rosa volanti.. che ne so.

    ho messo il video perchè ritengo più credibile "il mito degli antenati alieni" che la storia su Gesù, Dio e tutto il resto e non mi spiego ad esempio come abbiano fatto gli egizi (se sono stati veramente loro) a costruire le piramidi più di 4mila anni fa (che poi non c'è nemmeno una data precisa.. c'è chi dice 10-12mila anni fa..)... cosa che sarebbe difficile (se non addirittura impossibile) da realizzare anche con le tecnologie attuali... la stessa cosa vale per i monoliti di Baalbek.

    Io a differenza tua non mi sembra di aver mai affermato o negato niente con certezza... dico solo quello che penso.

  11. #20
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    beh mentre voi vi fate i segoni io vi metto il link al documento in lingua originale eh

    Oops! FBI Confirms Roswell UFO Incident «furiousfanboys.com

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La nuova moda dei commenti nelle foto
    Da Don Rodriguez nel forum Argomento libero
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 7/7/2009, 11:38
  2. Le carte
    Da Enery nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/3/2008, 21:18
  3. Federico Minarelli - Luce noi, luce di Gesù
    Da Cano nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 13:25

Tag per questa discussione