ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27
Like Tree18Mi piace

Sogno persone scomparse

  1. #1
    Eco
    Assuefatto da FdT Eco
    Donna 30 anni da Viterbo
    Iscrizione: 27/10/2008
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito Sogno persone scomparse

    Salve, ho sognato questa donna, in un bar, seduta ad un tavolo con un sacchetto in mano mentra io parlavo i lei col barista.
    Vorrei tanto trovarla è da prima di settembre che la cerco, seguendo il sogno la cerco sempre quando vado in un locale ma non mi è mai capitato di vederla ed il desiderio di incontrarla è sempre più vivo ora che so che non l'hanno ancora avvistata da nessuna parte, né viva né morta.. avevo letto velocemente la sua scheda prima del sogno ma insieme a tante altre, decine e decine, più che altro ero interessata ai bambini..


    Bene, i sogni sono continuati:
    Ho sognato le due gemelle di cui parla tanto la tv, ma il sogno era davvero strano, come una premonizione, estremamente confuso.
    Una delle bambine era in piedi davanti al lavandino di una cucina, (dentro questo lavandino c'erano dei maiali che mangiavano), e mi raccontava dei suoi genitori.
    Poi il sogno cambiava, ero con il mio ragazzo e avevo fretta di tornare a casa per fare una commissione, lui insisteva per fare un giro in macchina.. alla fine siamo partiti per un giro veloce ed arrivati in un luogo di campagna dove la nostra attenzione si è posata su un crocifisso disegnato con un bastone nella polvere, in mezzo alla strada (non era un crocifisso normale ma non me lo ricordo bene).. allora, continuando a destra, ci siamo fermati in un posto dove c'erano molte tombe e scheletri usati come decorazione, pioveva, io gli ho detto "ah! ecco allora dov'erano! Lo sapevo che ci dovevano essere qui intorno!" e lui " anche io l'avevo sentito dire ma pensavo fosse un luogo inventato" .. "in realtà pure io! vabbè, ci torniamo domani, ora devo andare a casa.."
    Di nuovo i maiali, ma più da vicino..
    Allora si vedeva come una scena di teatro in cui i suoi genitori litigavano, prima il padre urlava contro la madre e lei piangeva, poi lei contro di lui che, per far sfuriare la rabbia usciva dalla porta e se ne andava con la macchina.
    Ma, appena questa percorreva pochi metri cadeva in un dirupo.
    A questo punto la bambina mi fissa negli occhi e mi dice "Siete sicuri di volere la famiglia?"

    era più lungo ma purtroppo non lo ricordo più..



    poi stanotte:
    Ho sognato che ero in un distributore di benzina che , di norma, teneva gli annunci degli scomparsi in una serie di cartelloni che si illuminavano.
    Questi "cartelloni" però avevano un tempo di visibilità ridotta e sapevo che le batterie che li illuminavano stavano per spegnersi.
    Allora ho staccato uno delle foto, era di un ragazzo autistico, giovane.
    Di quella foto ce n'era una sola copia.
    L'ho presa e l'ho portata ad un altro distributore li vicino, ho chiesto ai proprietari (due donne) se potevano gentilmente attaccare la foto. Una delle due ha preso il foglio e, buttandolo a terra, ha cominciato a calpestarlo e distruggerlo coi piedi.
    IO cercavo di fermarla, quasi piangendo dall'agitazione e , alla fine, ci sono riuscita.
    Allora ho iniziato a sgridarla, rimproverarla per quello che aveva fatto e anche alla sua amica, che taceva.
    A quel punto, mentre le urlavo contro la prima mi ha detto "E che vuoi, non te l'hanno detto mai che non si attaccano? Che se a loro gli è sparito uno a te spariscono due!"
    Me ne sono andata verso un negozio di Viterbo che conosco (ma il paese in cui ero non era Viterbo) pensando che lì avrei trovato più comprensione.. ma quando sono entrata nel centro commerciale, senza volerlo, ho gettato la foto in un cestino dell'immondizia rassicurandomi di avere registrata sul telefono la conversazione con le due donne del distributore che avrei fatto ascoltare ai proprietari dell'altro.


    Questa mattina mia madre m'ha detto del ragazzo autistico scomparso ieri a Roma, io non ne sapevo nulla, ora, cercando su internet, ho visto che l'hanno ritrovato stanotte.. su un pullman.. coincidenze?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    troppo kmetrico, puoi fare 1 riassunto?
    A Olanda, Canalfeder e Joy Turner piace questo intervento

  4. #3
    Eco
    Assuefatto da FdT Eco
    Donna 30 anni da Viterbo
    Iscrizione: 27/10/2008
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    troppo kmetrico, puoi fare 1 riassunto?
    No, spiacente..

  5. #4
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi sono venuti i brividi leggendo ciò che hai scritto!! Sinceramente non saprei cosa dire..
    A Eco piace questo intervento

  6. #5
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tops Visualizza il messaggio
    Mi sono venuti i brividi leggendo ciò che hai scritto!! Sinceramente non saprei cosa dire..
    quoto... sono sempre stata un po' scettica su queste cose ma, non dev'essere per niente piacevole sognarle...

  7. #6
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tops Visualizza il messaggio
    Mi sono venuti i brividi leggendo ciò che hai scritto!! Sinceramente non saprei cosa dire..
    Rimango sempre un po' scettica comunque.

  8. #7
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    troppo kmetrico, puoi fare 1 riassunto?
    A OrsettoGommoso2 piace questo intervento

  9. #8
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    ha spiegato dei sogni, in cui le appaiono persone che sono scomparse... non credo possa riassumere granchè...
    A maya piace questo intervento

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E' solo la tua mente che ragiona sui fatti accaduti.
    A Joy Turner, Revy, tesorina96 e altri 2 piace questo intervento

  11. #10
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    E' solo la tua mente che ragiona sui fatti accaduti.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ufficio persone scomparse
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 21:53
  2. due persone contemporaneamente
    Da *KELITHA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 17:01
  3. Racconto di un sogno..
    Da Guru's Way nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/1/2005, 1:00
  4. Realtà o Sogno
    Da Sheino nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/11/2004, 9:57
  5. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 20:32