se ti interessa ti sforzi altrimenti nessuno ti obbliga a rispondere
@Eco i sogni sono l'inconscio che ci parla, io credo che sia rimasto impressionato dai fatti accaduti e quindi per quello fai quei sogni. Oltre a questo potrebbe esserci eventualmente una paura di essere rapita o che qualcuno di vicino a te lo sia...
Eco basta pensare ai Dejavù!
la donna del video è difficile che la trovi a viterbo..
per pura e semplice coincidenza...ho visto un manifesto di lei sulla panchina del tram a borgaro torinese, dopo una data con il gruppo.
sono sicuro di ciò che dico perchè mi ricordo....76anni,straniera...c'era scritto che non conosceva la lingua,con gravi problemi di memoria. se non ci credi ti scannerizzo il foglio...(l'ho tenuto perchè quel foglio ha una "storia" dietro...ma non c'entra niente con la tipa)
edit:
era il 27 giugno 2010...se ti può aiutare...
Dicono che quando pensi intensamente a qualcosa o a qualcuno poco prima di dormire, poi te li sogni di notte elaborando il sogno attorno a tali pensieri... non mi è mai capitata però una cosa simile, una volta ho cercato di concentrarmi su una schedina del superenalotto per poi sognare di vincerlo... alla fine ho sognato di essere in una palude e ballavo in mezzo al fango, dios... cmq per quanto riguarda i tuoi sogni, secondo me, non sono premonitori ma semplicemente elaborazioni di ciò che pensi...