se stiamo parlando della stessa cosa (AHL84001, Murchison, Shergotty, Nakhla cn la storia del cane .... anke se + ke 1 cane sembra 1 bufala) ci sn studi seri a favore e studi seri contro e nn mi pare ke ci sia 1 conclusione univoca tra gli scienziati e quindi direi ke nn si può ancora parlare di certezza al 100% (se poi mi sn perso qualke aggiornamento pf dimmi ke è 1 roba ke mi interessa)
poi ke, kiunque abbia ragione, siamo ovviamente su 1 livello completamento diverso dalle cacate di Studio Aperto
quella dei microoragnismi ET è 1 controversia scientifica, quella degli ufo di Studio Aperto è 1 bufala
scusate il post kmetrico
Ho una foto con una cosa praticamente identica a quella della foto postata nel primo messaggio,ed era un uccello preso mentre volava e quindi sfocatissimo perchè in movimento.
No,non ci credo proprio.
Un universo infinitamente percorribile in continua espansione, pieno di buchi neri che potrebbero celare altri universi ugualmente immensi e paralleli...
come si fa a dire che siamo soli?
Probalisticamente parlando è più probabile che ci siano altre forme di vita.
Ovviamente questo non prova che ogni avvistamento ufo sia vero.
Nah, secondo me questa è una balla
diciamo che il 99,999999999999999999999% delle foto o video sono balle, ma ciò non esclude che possano esserci altre forme di vita...ma dire che esistono e poi portare a prova la foto di un dirigibile sfocato, e dire che è una prova inconfutabile, fa cadere le braccia anche alla persona più aperta del mondo...