ARTE e UFO - Introduzione
questo risponde ad ogni tuo dubbio...l'ho trovato solo ora, ma al 100% conferma la mia ipotesi
ci stanno pure tutti i quadri che hai postato tu con spiegazioni e chiarimenti...più di questo non posso fare
annie non scadermi così però dai potresti quasi andare a condurre mistero
Questo fact, in realtà, contiene un'aporia mostruosa.Gli alieni esistono. Stanno semplicemente aspettando la morte di Chuck Norris, prima di attaccare.
Prestiamo attenzione alle vere presenze extraterrestri
FonteFrammenti d'asteroide confermati in Giappone
Tranquilli, non è un impatto cosmico. La sonda spaziale giapponese Hayabusa, di cui avevo parlato qualche tempo fa, nel 2005 visitò l'asteroide Itokawa e tentò di prelevarne dei campioni. Il dispositivo di raccolta ebbe problemi, e si era temuto che la sonda fosse rientrata sulla Terra a mani vuote a giugno di quest'anno.
Dopo cinque mesi di paziente analisi, l'agenzia spaziale giapponese JAXA conferma che circa 1500 granelli di materiale raccolti dalla sonda sono di origine extraterrestre. È la prima volta al mondo che si riesce a portare sulla Terra un campione, per quanto minuscolo, di materiale proveniente da un asteroide. Complimenti!
Tutti i dettagli sono nel comunicato della JAXA e in sintesi nell'articolo della BBC.
ma pure se quel sito fosse 1 solo, e quelli che invece dicono si tratta di Ufo fossero 1000000, avrebbero sempre torto a discapito di quel solo sito
non avevo dubbi...sono decenni che i Nippo studiano lo spazio e costruiscono robot per salvarci da alieni invasori e mostri spaziali!!!