ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 43

Ho avuto il mio primo contatto alieno

  1. #31
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la foto non è stata assolutamente ritoccata....il fatto che sia ruotata non vuol dire che sia ritoccata...(sai, se vedi una persona al contrario,sempre una persona è)
    è stata semplicemente scattata in altre condizioni di luce e visibilità, e questo è proprio il motivo che fa capire come possa sembrare una faccia solo grazie a determinate ombre e riflessi
    Si nn intendevo ritoccata nel senso di modificata al computer, ma ritoccata nel senso ke invece di essere stata pubblicata normale, e stata capovolta, poi invertita specularmente , e come se nn bastasse hanno invertito ombre e luci. E senza offesa ma dop tutti questi ritocchi una cosa può anche sembrare altro. Inoltre dimentichiamo un punto importante mi pare, ossia ke una volta rimessa nella giusta posizione, con le giuste ombre e luci ilrisultato è un bel volto rettiloide. E come se nn bastasse ci sono molte altre faccie (dalle proporzioni ciclopiche a quelle normali di una statua), sono fosre anch'esse frutto di effetti ottici?
    Inoltre se fosse un fenomeno di pareidolia come dite, xkè tale fenomeno nn si replica anche sulla luna? Nn dimentichiamoci ke anche sulla luna come su marte ci sono Piramidi (a varie piante), cupole, palazzi tunnel ecc, ma nessun volto in nessuna foto. Xkè su marte se ne vedono a decine e sulla luna no se fossero tutti pareidolia nn dovrebbero vedersi volti anche sulla luna? Almeno uno?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    Si nn intendevo ritoccata nel senso di modificata al computer, ma ritoccata nel senso ke invece di essere stata pubblicata normale, e stata capovolta, poi invertita specularmente , e come se nn bastasse hanno invertito ombre e luci. E senza offesa ma dop tutti questi ritocchi una cosa può anche sembrare altro.
    eh sì, 1 roccia può sembrare 1 volto umano

    quello ke dici avvalora l'ipotesi della pareidolia
    se faccio 1 foto alla mia faccia, da qualunque angolazione la faccio è 1 faccia, se in 1 foto 1 roba sembra 1 faccia solo da 1 angolazione è kiaro ke è 1 gioco di luci e ombre ke la fa sembrar tale

    Inoltre dimentichiamo un punto importante mi pare, ossia ke una volta rimessa nella giusta posizione, con le giuste ombre e luci ilrisultato è un bel volto rettiloide.
    pareidolia pura
    x es. Popo Lucas, ke adora gli asabesi, dice ke in quella foto sembra 1 gigantesco asabese (xò lui lo dice kiaro ke è pareidolia)
    a te invece sembra 1 volto rettiloide (ke nn è xkè nn assomiglia a 1 rettile vero e se invece intende gli alieni rettiliani no lo stesso xkè nn esistono)

    E come se nn bastasse ci sono molte altre faccie (dalle proporzioni ciclopiche a quelle normali di una statua), sono fosre anch'esse frutto di effetti ottici?
    nn si può dire in astratto, cita i casi e vediamo

    Inoltre se fosse un fenomeno di pareidolia come dite, xkè tale fenomeno nn si replica anche sulla luna?
    la pareidolia è nell'okkio di ki osserva, quindi può essere riferita a qualunque luogo

    Nn dimentichiamoci ke anche sulla luna come su marte ci sono Piramidi (a varie piante), cupole, palazzi tunnel ecc,
    no, quelli ke ne parlano dicono bufale

    ma nessun volto in nessuna foto. Xkè su marte se ne vedono a decine
    a decine?
    a parte il pareidolico asabesone di Cydonia Mensae quali sarebbero le decine di altri?



  4. #33
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Non ho mai visto un ufo anche se da piccolo mi ero convinto di averne visto uno vicino casa mia e un altro in montagna. Questo perché ero suggestionato da X-Files e avevo una paura folle degli ufo.. ma davvero non dormivo la notte!
    In ogni caso quest'estate ho visto una roccia che sembrava il profilo di un pellerossa e un'altra che sembrava un'iguana.. ora voglio dire, sono cose palesemente naturali che ci rimandano a immagini che conosciamo.. dai..

  5. #34
    FdT svezzato
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 22/3/2010
    Messaggi: 201
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ammirate!!!

  6. #35
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grande Tigre Visualizza il messaggio
    voi ne avete mai avuto uno? xD avete mai visto ufo?
    Ma secondo te (e altri) i satelliti cosa ci stanno a fare? Sono lì per cosa? Se arrivasse un ufo lo rintraccierebbero prima che lo vedessimo noi
    Le roccie a forma di viso non vogliono dire nulla, e le foto in cui sono molto visibili e definite probabilmente sono fake

  7. #36
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Chi non ci crede non vuole accettare la realtà

  8. #37
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Io vedo molto poco di paranormale negli alieni, anzi...

  9. #38
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Chi non ci crede non vuole accettare la realtà
    Quindi la realtà è che ci sono gli alieni sulla Terra?

  10. #39
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Io non lo escludo.
    Noi siamo stati sulla Luna e ci facciamo i viaggetti interspaziali.

    E Andreotti ancora campa

  11. #40
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 16/7/2010
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Affermare che in tutto l'Universo ci siano forme di vita solo sulla Terra o che noi siamo l'unica razza ingelligente.. io la vedo una cosa stupida..
    Mi stupirei più del fatto che siamo noi gli unici in tutto l'universo, che del contrario!

    Ma credere agli alieni che vengono a rapirci.. quello proprio no! Oserei dire MAGARI! Questo significherebbe che con certezza possiamo sviluppare una qualche tecnologia di curvatura o di salti spazio-temporali.. sarebbe un sogno!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Alieno?
    Da Majiko nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 28/7/2010, 11:41
  2. 5.1 alieno..
    Da markoo nel forum Multimedia e tecnologia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 18:08
  3. alieno?!?!
    Da tardo93 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 17:01
  4. l alieno
    Da javira nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 11:55
  5. sondaggio alieno
    Da leones nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/11/2004, 20:15