ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Ufo?!

  1. #1
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito Ufo?!

    Premetto che non sto sparando cavolate e non mi sto inventando niente.
    Ieri sera ero nella sala e stavo leggendo, ad un certo punto arriva mia mamma e si ferma sul ciglio della porta perchèp vede delle luci fuori,nel cielo. Inizialmente ha pensato che fossero luci delle macchine dell'autostrada, ma poi si è accorta che non poteva essere perchè erano nel cielo!
    Dopo siamo uscite, ed effettivamente c'era qualcosa di anormale!
    Lei dice di avere visto tre luci,tutte rosse, che giravano intorno, quando sono uscita io invece non c'era niente.
    Dopo sono stata qualche minuto a guardare e sono apparse delle luci,erano due, in due posizioni diverse ma poi sono sparite
    . Dopo qualche minuti sono riapparse sempre li, nella stessa zona ma non erano aerei,perchè gli aerei si riconoscono,lasciano la scia.
    Quelli erano degli oggetti che un attimo prima erano in un posto, e un secondo dopo da tutt'altra parte, ma poi giravano sempre intorno a quella zona.
    Io li avrò avvistati 3 o 4 volte.

    Quindi escludendo che io e mia mamma siamo pazze posso dire che fuori da casa mia ieri sera c'era qualcosa di veramente strano!
    Non mi crederà nessuno ma sono sicura di quello che ho visto!


  2. # ADS
     

  3. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    non so che cosa tu possa aver visto. Peró potresti segnalare ció che hai osservato qui non sono in grado di dirti peró se ti daranno anche risposte o é solo una sorta di censimento.

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io credo agli alieni...quelle che hai visto erano simili a questa???

  5. #4
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Santapuzzetta non sei simpatico, nemmeno io ci credevo prima di aver visto sti cosi.. e comunque se vai a vedere anke su youtube ad esempio ci sono un sacco di casi con luci rosse, quindi porta le tue puzzette altrove per favore

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    non so che cosa tu possa aver visto. Peró potresti segnalare ció che hai osservato qui non sono in grado di dirti peró se ti daranno anche risposte o é solo una sorta di censimento.
    Grazie wuu

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahahahah vedi che io ci credo veramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! era per scherzare la seconda parte del messaggio! -_-'

  7. #6
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Non ha senso la loro presenza, voglio dire: fanno un viaggio così lungo per arrivare da noi e poi non se ne vanno? non prendono contatto con i nostri scienziati? non lasciano nemmeno una traccia concreta del loro passaggio?
    E dopo esser entrati nella nostra atmosfera e aver fatto il loro sopraluogo dove si nascondono? con tutti i radar sofisticati di cui disponiamo sarebbe impossibile restare in atmosfera senza farsi notare.
    Vengono visti dalle persone e non dall'aeronautica? no, è troppo insensato.

    1 - un sopraluogo alieno sarebbe svantaggioso in termini di spese e di tempo, e se davvero fossero disposti a compiere un viaggio così lungo non verrebbero soli ma in sciame per potersi difendere, e se così fosse sarebbe impossibile non percepirne la loro presenza con i radar, non solo, ma se fossero davvero arrivati non sarebbero rimasti sopra i nostri cieli per 70 anni (dagli anni 40 cominciano gli avvistamenti amatoriali) ma avrebbero limitato il loro passaggio a pochi giorni, di contro se fossero qui da 70 anni avrebbero necessariamente bisogno di stanziarsi in una base satellite al nostro pianeta, e in tal caso lo sapremmo di certo.

    2 - Scartando l'esigenza territoriale/insediativa, poichè appunto svantaggiosa a un viaggio così dispendioso e lungo, l'unica possibilità sarebbe l'esigenza esplorativa, ovvero loro arrivano qui con l'intento di conoscerci; ma così fosse non avrebbe senso tutta questa esitazione. Perchè arrivare fin qui per conoscerci senza prendere contatto con noi? totalmente insensato.

    Sicuramente erano altre luci quelle che sicuramente avete visto.

  8. #7
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sono sicura di quello che ho visto

  9. #8
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ladybarbona Visualizza il messaggio
    Sono sicura di quello che ho visto
    Sono sicuro che tu abbia visto quelle luci

  10. #9
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Anche a me è successa una cosa simile...
    una sera ero in spiaggia con degli amici, mi giro verso il mare e vedo delle luci bianche [saranno state 4-5] ma non luci forti...roteavano intorno come a formare un cerchio, volava basso e non andava così veloce.
    Poi dico ai presenti di guardare il mare e li non c'era più, saranno stati massimo due secondi dopo.
    Questo è avvenuto anche una seconda volta, ero in spiaggia con altre 4 persone e questa volta lo hanno visto anche loro...gli siamo corsi dietro per fargli una foto da vicino ma alla fine sparì.
    Io ci credo...magari quello che ho visto potrà pur non essere un alieno, ma non escludo la loro esistenza.

  11. #10
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    anche a me è successo:
    di sera, due luci nel cielo parallele. D'un tratto una è sprizzata via come un super raggio scomparendo, mentre l'altra girava attorno per poi anche lei scomparire.

    è stato allucinante...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima