Ma anche no, intendeva dire che l'energia dei defunti potrebbe generare altre visioni, essendo quello un rito che si nutre di pensieri.
Nessuna...
Recitiamo un incantesimo e mangiamo frutti dolci-aspri, beviamo tè verde e usiamo 10 candele bianche.
Ma pensa te cosa dovrò subire quando sarò bello sepolto xD
Comunque é un esperienza da fare, almeno per la suggestione del luogo e per il senso di profanazione, però da fermo razionalista quale sono devo aggiungere che un cadavere non é altro che un ammasso organico privo di energia, non credo ai fantasmi o all'anima, per cui se ti aspetti che succeda qualche cosa ti dico già che é una perdita di tempo.
vabbè qui posso quotare xò
nn sarà doloroso x la xsona morta ma può essere doloroso x le xsone vive ke le erano affezionate, quindi ogni cosa ke ha "senso di profanazione" nn è 1 esperienza da fareComunque é un esperienza da fare, almeno per la suggestione del luogo e per il senso di profanazione
Ma chi ha detto che voglio profanare qualcosa?
Semplicemente vorrebbe stare nel cimitero, senza toccare nulla in realtà...
È vero poi che l'atmosfera creerebbe un sogno più emozionante, ma non vorrei che la cosa avesse ripercussioni occulte, siamo al sicuro dal punto di vista legale perchè passa talmente tanto poco tempo che nessuno dovrebbe vedere nè sentire nulla, ma io non voglio disturbare le anime dei morti. (diciamo un pò per educazione ed anche per fifa )