Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
In pratica sarebbe un rituale che ci fa fare un viaggio...
Come un sogno creato casualmente dal nostro incoscio, nell'andarci si vedono un mucchio di colori e poi ci si trova in questo mondo fantastico, lo facevamo da piccini e ora vogliamo rivivere quell'esperienza, però preferirei convincere l'altro a farlo a casa...
Ma un rituale del genere è inutile farlo in un cimitero :lol:
-
Quote:
Half shadow
In pratica sarebbe un rituale che ci fa fare un viaggio...
Come un sogno creato casualmente dal nostro incoscio, nell'andarci si vedono un mucchio di colori e poi ci si trova in questo mondo fantastico, lo facevamo da piccini e ora vogliamo rivivere quell'esperienza, però preferirei convincere l'altro a farlo a casa...
E per farlo quali droghe utilizzate?
-
Quote:
Jo Constantine
Ma un rituale del genere è inutile farlo in un cimitero :lol:
Ma anche no, intendeva dire che l'energia dei defunti potrebbe generare altre visioni, essendo quello un rito che si nutre di pensieri.
Quote:
Lyla
E per farlo quali droghe utilizzate?
Nessuna...
Recitiamo un incantesimo e mangiamo frutti dolci-aspri, beviamo tè verde e usiamo 10 candele bianche.
-
Ma pensa te cosa dovrò subire quando sarò bello sepolto xD
Comunque é un esperienza da fare, almeno per la suggestione del luogo e per il senso di profanazione, però da fermo razionalista quale sono devo aggiungere che un cadavere non é altro che un ammasso organico privo di energia, non credo ai fantasmi o all'anima, per cui se ti aspetti che succeda qualche cosa ti dico già che é una perdita di tempo.
-
Quote:
Cal Lightman
un cadavere non é altro che un ammasso organico privo di energia
vabbè qui posso quotare xò
Quote:
Comunque é un esperienza da fare, almeno per la suggestione del luogo e per il senso di profanazione
nn sarà doloroso x la xsona morta ma può essere doloroso x le xsone vive ke le erano affezionate, quindi ogni cosa ke ha "senso di profanazione" nn è 1 esperienza da fare
-
Ma chi ha detto che voglio profanare qualcosa?
Semplicemente vorrebbe stare nel cimitero, senza toccare nulla in realtà...
È vero poi che l'atmosfera creerebbe un sogno più emozionante, ma non vorrei che la cosa avesse ripercussioni occulte, siamo al sicuro dal punto di vista legale perchè passa talmente tanto poco tempo che nessuno dovrebbe vedere nè sentire nulla, ma io non voglio disturbare le anime dei morti. (diciamo un pò per educazione ed anche per fifa :D)
-
Quote:
Half shadow
Ma chi ha detto che voglio profanare qualcosa?
dicevo a Cal
Quote:
Semplicemente vorrebbe stare nel cimitero, senza toccare nulla in realtà...
e xò anke il fatto ke si vada a fare "rituali" vicino alla tomba di 1 xsona potrebbe essere sgradevole x parenti e amici del defunto, secondo me, io eviterei in ogni caso
-
Quote:
OrsettoGommoso2
dicevo a Cal
Beh anch'io...
Quote:
OrsettoGommoso2
e xò anke il fatto ke si vada a fare "rituali" vicino alla tomba di 1 xsona potrebbe essere sgradevole x parenti e amici del defunto, secondo me, io eviterei in ogni caso
Ma io più che altro non voglio disturbarli, per questo preferirei farlo in casa...
-
Quote:
Half shadow
Beh anch'io...
Ma io più che altro non voglio disturbarli, per questo preferirei farlo in casa...
ah ok, se lo fai a casa tua e nn dai fastidio a nessuno, nn vedo controindicazioni a parte il fatto ke sti rituali mi sembrano bufale
-
La tua è tutta invidia! :lol: