Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Io ho altre basi...
'Sto tipo non è mai stato citato in nessuno dei miei libri quindi non lo conosco.
-
Quote:
Half shadow
i residui di entità.
:o ovvero?
-
loool, nn mi ero mai accorto che Otelma fosse Amleto al contrario!
-
Quote:
OrsettoGommoso2
:o ovvero?
Ovvero energie negative che si separano dall'entità del defunto, ognuno di noi ha purtroppo un'energia negativa, chi meno e chi più...
E questi residui potrebbero risultare pericolosi.
-
Nah, vai tranquillo che anche se esistessero non ti farebbero nulla. Pensa a quelli che lavorano in obitorio e stanno quotidianamente a contatto con ammassi di cadaveri, una mia amica ha fatto questo mestiere per un paio d'anni e non si é mai lamentata dicendo ironicamente "loro stanno la buoni", percui fatti pure quest'avventura senza timori ;)
-
Quote:
Cal Lightman
Nah, vai tranquillo che anche se esistessero non ti farebbero nulla. Pensa a quelli che lavorano in obitorio e stanno quotidianamente a contatto con ammassi di cadaveri, una mia amica ha fatto questo mestiere per un paio d'anni e non si é mai lamentata dicendo ironicamente "loro stanno la buoni", percui fatti pure quest'avventura senza timori ;)
Ma è una cosa diversa, una cerimonia occulta invece può entrare in contatto con queste energie e la cosa potrebbe diventare più impegantiva del previsto... :roll:
-
Quote:
Half shadow
Ovvero energie negative che si separano dall'entità del defunto, ognuno di noi ha purtroppo un'energia negativa, chi meno e chi più...
E questi residui potrebbero risultare pericolosi.
naaah, nn possn essere pericolose xkè nn esistono
-
Quote:
OrsettoGommoso2
naaah, nn possn essere pericolose xkè nn esistono
Come al solito sei molto rassicurante... :lol:
-
Vai al cimitero. Fai questo rituale.
insegnami come si fa questo rituale