Visualizzazione stampabile
-
Al cimitero a mezzanotte
Salve a tutti, Sabato non ho nulla da fare e qualcuno vorrebbe fare con me un rituale che l'ultima volta abbiamo eseguito una decina d'anni fa...
Fin qui tutto bene, solo che vorrebbe farlo in un cimitero a mezzanotte! :|
Dice che l'energia di molte anime del cimitero potenzierebbe il tutto rendendolo ancora più eccitante... :roll:
Ma io ho paura a fare certe cose in un cimitero!
Primo per via dei satanisti (quelli che profanano le tombe), poi perchè non sta bene fare certe cose in un cimitero, non vorrei disturbare i morti, la cosa poi potrebbe avere delle conseguenze...
Voi che ne dite?
-
Io dico che dovresti provare :045:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Io dico che dovresti provare :045:
Dato che l'hai scritto tu ci vogliono almeno 50 quotes, altrimenti farò il contrario. :045:
-
-
Quote:
Ultimate
Non farlo, no?!? -.-"
Ma in sè il rituale non è affatto male, solo il dettaglio cimitero non mi sta bene...
-
ma lasciate stare in pace i morti! -_____________-'''
-
Quote:
Half shadow
Dice che l'energia di molte anime del cimitero potenzierebbe il tutto rendendolo ancora più eccitante... :roll:
l'energia delle anime nn esiste
Quote:
non vorrei disturbare i morti, la cosa poi potrebbe avere delle conseguenze...
sì, la conseguenza ke se ti becca 1 poliziotto ti saccagna
ke nn è rispettoso quindi nn farlo
-
Ma scusa che rituale è? E perchè fai questo rituale?
-
Quote:
Farah
Ma scusa che rituale è? E perchè fai questo rituale?
In pratica sarebbe un rituale che ci fa fare un viaggio...
Come un sogno creato casualmente dal nostro incoscio, nell'andarci si vedono un mucchio di colori e poi ci si trova in questo mondo fantastico, lo facevamo da piccini e ora vogliamo rivivere quell'esperienza, però preferirei convincere l'altro a farlo a casa...
-
Quote:
Half shadow
In pratica sarebbe un rituale che ci fa fare un viaggio...
Come un sogno creato casualmente dal nostro incoscio, nell'andarci si vedono un mucchio di colori e poi ci si trova in questo mondo fantastico, lo facevamo da piccini e ora vogliamo rivivere quell'esperienza, però preferirei convincere l'altro a farlo a casa...
Digli che a casa è piu sicuro ;)