ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 58

Gli episodi paranormali che ci sono capitati

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 27 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Gli episodi paranormali che ci sono capitati

    Ho visto che ormai ci sono molti topic che parlano di cose strane..In uno di questi, ho visto che qualcuno (non ricordo chi) aveva proposto di aprire questo topic, dove appunto, ognuno di noi ci può raccontare quello che gli è capitato...Carina come idea, no?

    ps: grazie a chi ha dato l'idea


  2. # ADS
     

  3. #2
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    nn mi sn mai capitati episodi paranormali

    cmq è ovvio dato ke il paranormale nn esiste e quindi nn mi potevano capitre

  4. #3
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Neanche a me.
    Ho dato sempre risposte logiche a quello che ho passato.

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 17/6/2009
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me ne e' successo 1 a cui nn so dare una spiegazione logica (nn pretendo che mi crediate):
    Ero a casa mia cn 1 mia amica e mio fratello, avevo più o meno 8 anni, ad un certo punto, non ricordo xk, mio fratello ci insegue io e la mia amica scappiamo in camera e mio fratello ci chiude dentro a luce spenta. Dalle luce che passava da sotto la porta, faceva luce sugli armadi, si vedeve l'ombra di mio fratello noi corriamo dietro al letto e vediamo sugli armadi un ombra che veniva verso di noi... Sembrava provenire da sotto a letto io per paura mi sn lanciata sotto al letto e nei pochi attimi che ci sn rimasta vidi una figura che si muoveva verso di me... Poi mio fratello ci ha riaperto la porta xk sentiva le nostre urla... A luce accesa mio fratello ha guardato sotto al letto ma nn c'era niente...

  6. #5
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da k!@ra Visualizza il messaggio
    A me ne e' successo 1 a cui nn so dare una spiegazione logica (nn pretendo che mi crediate):
    Ero a casa mia cn 1 mia amica e mio fratello, avevo più o meno 8 anni, ad un certo punto, non ricordo xk, mio fratello ci insegue io e la mia amica scappiamo in camera e mio fratello ci chiude dentro a luce spenta. Dalle luce che passava da sotto la porta, faceva luce sugli armadi, si vedeve l'ombra di mio fratello noi corriamo dietro al letto e vediamo sugli armadi un ombra che veniva verso di noi... Sembrava provenire da sotto a letto io per paura mi sn lanciata sotto al letto e nei pochi attimi che ci sn rimasta vidi una figura che si muoveva verso di me... Poi mio fratello ci ha riaperto la porta xk sentiva le nostre urla... A luce accesa mio fratello ha guardato sotto al letto ma nn c'era niente...
    Non so perchè ma mi viene in mente Boogeyman essendo piccole e stando al buio avrete costruito con la testa qualcosa che non esiste solo per la semplice paura...

  7. #6
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Da piccolissimo (abitavo in un appartamento) andai durante la notte in cucina e trovai un uomo sopra ad un cavallo fatto a forma di "tavolo di ferro" (così lo spiegai ai miei) di cui i gambi funzionavano da zampe, era come se fosse un destriero per lui.
    Era un uomo biondo che mi chiedeva se volevo andare via con lui attraverso lo sgabuzzino, ma vedendolo buio mi presi paura e non ci andai.
    La mattina dopo dissi a mia nonna: "Un uomo con i capelli gialli" e lei ne volle sapere di più...
    E poi dopo qualche anno venni a sapere che uno dei muratori dell'appartamento, un pò spericolato andò nell'impalcatura (non sicura) che dava proprio sul mio terrazzo e che franò, uccidendolo.
    Quindi lo strano tavolo di ferro poteva benissimo essere l'impalcatura che l'aveva ucciso, che lui è costretto a portarsi dietro in eterno...
    Dopo un pò di tempo anche mia sorella svegliandosi a causa di una diarrea vide l'ombra nella cucina di un uomo seduto sul nostro tavolo...
    Adesso ci siamo trasferiti, ma tutta questa storia continua a darmi i brividi...

    Questo è stato in assoluto il mio primo approccio al mondo del paranormale...

  8. #7
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    poteva benissimo essere l'impalcatura che l'aveva ucciso, che lui è costretto a portarsi dietro in eterno...
    naaaah, nn può essere xkè i fantasmi nn esistono, nè cn l'impalcatura nè senza

    Dopo un pò di tempo anche mia sorella svegliandosi a causa di una diarrea vide l'ombra nella cucina di un uomo seduto sul nostro tavolo...
    conseguenze della cattiva digestione (sia la diarrea ke l'ombra)

    Adesso ci siamo trasferiti, ma tutta questa storia continua a darmi i brividi...
    ma va là, HS, stai tranqui tanto è tutta roba ke nn esiste

    Questo è stato in assoluto il mio primo approccio al mondo del paranormale...
    sì ma nn è paranormale, cioè forse poteva essere paranormale quello ke aveva mangiato tua sorella se le ha scatenato diarrea e visioni

  9. #8
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Da piccolissimo (abitavo in un appartamento) andai durante la notte in cucina e trovai un uomo sopra ad un cavallo fatto a forma di "tavolo di ferro" (così lo spiegai ai miei) di cui i gambi funzionavano da zampe, era come se fosse un destriero per lui.
    Era un uomo biondo che mi chiedeva se volevo andare via con lui attraverso lo sgabuzzino, ma vedendolo buio mi presi paura e non ci andai.
    La mattina dopo dissi a mia nonna: "Un uomo con i capelli gialli" e lei ne volle sapere di più...
    E poi dopo qualche anno venni a sapere che uno dei muratori dell'appartamento, un pò spericolato andò nell'impalcatura (non sicura) che dava proprio sul mio terrazzo e che franò, uccidendolo.
    Quindi lo strano tavolo di ferro poteva benissimo essere l'impalcatura che l'aveva ucciso, che lui è costretto a portarsi dietro in eterno...
    Dopo un pò di tempo anche mia sorella svegliandosi a causa di una diarrea vide l'ombra nella cucina di un uomo seduto sul nostro tavolo...
    Adesso ci siamo trasferiti, ma tutta questa storia continua a darmi i brividi...

    Questo è stato in assoluto il mio primo approccio al mondo del paranormale...
    Questo è interessante invece alla fine è assurdo trovare le più assurde spiegazioni a un fatto solo per portare avanti le proprie idee e per far vedere che si ha ragione per f orza... anche a me sono successe alcune cose ma non le dirò mai su un forum..almeno per ora

  10. #9
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Questo è interessante invece alla fine è assurdo trovare le più assurde spiegazioni a un fatto solo per portare avanti le proprie idee e per far vedere che si ha ragione per f orza... anche a me sono successe alcune cose ma non le dirò mai su un forum..almeno per ora
    In effetti io non sto cercando di convincere nessuno per carità, però è una cosa in cui io credo, anche perchè dell'esistenza del mratore deceduto mentre lavorava al nostro appartamento l'abbiamo saputo dopo degli anni...
    E la cucina dava proprio sul terrazzo dov'è cascata l'impalcatura.

    @ Orsetto: Ma la diarrea non causa allucinazioni!

  11. #10
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    In effetti io non sto cercando di convincere nessuno per carità, però è una cosa in cui io credo, anche perchè dell'esistenza del mratore deceduto mentre lavorava al nostro appartamento l'abbiamo saputo dopo degli anni...
    E la cucina dava proprio sul terrazzo dov'è cascata l'impalcatura.

    @ Orsetto: Ma la diarrea non causa allucinazioni!
    Non mi riferivo a te XD
    Io ti posso anche ancre credere!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sogni paranormali
    Da anubis95 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/7/2009, 19:13
  2. episodi di msg!!
    Da fra990 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/8/2008, 12:25
  3. tour di posti paranormali
    Da .MinasTirith. nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 8:51
  4. Esperienze paranormali
    Da SAMO nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 15:27
  5. Voluti o capitati?
    Da Rum e Cocaina nel forum Argomento libero
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 13:29