Adoro i masaggi,sia farli che riceverli...sono molto brava e il mio ragazzo non è da meno...ogni volta che si crea la situazione giusta non perdiamo l'occasione x massaggiarci...e tutto ciò è davvero molto sensuale ed eccitante
Mha.
Uhm.
Veramenteveramenteveramente mi sono fatta Massaggiare pochissime volte.
Chi lo ha fatto lo sapeva fare e ok. E' rilassante e piacevole.
Mi è capitato di essere massaggiata da mani inesperte... In quei casi SCLERO.
A me piacerebbe saper massaggiare..
Lo farei spesso..
Ma quando lo faccio mi fa male il centro del palmo della mano
Quindi non posso proprio farli
cerco di essere più dettagliato così spiego meglio ciò che intendo chiedere...come funziona un massaggio rilassante, almeno nel centro in cui ho lavorato e quando li faccio anche ora: candele, incensi, olii o creme profumate, musica di sottofondo (o cd con suoni della natura), massaggio total body (si rimane in slip, sia uomini che donne). Inevitabilmente facendo il massaggio si sfiorano parti "sensibili" (seno per le donne, anche se si evitano i capezzoli, inguine, per gli uomini spesso, anche senza volerlo, si va a sfiorare i testicoli mentre si massaggia l'inguine così come per le donne si rischia di sfiorare qualcosa)....non c'è nessuna intenzionalità nell'eccitare da parte del massaggiatore/massaggiatrice, semplicemente un massaggio su tutto il corpo comprende anche zone che possono essere particolarmente sensibili.
Detto questo ritorniamo al quesito di origine....secondo voi è una situazione rilassante o eccitante? e questo dipende dala confidenza che avete con chi vi massaggia o semplicemente dalla situazione?
E' chiaro che se il partner ci massaggia si può andare a finire a fare di tutto...ci mancherebbe!!