Mi piace farmi fare i massaggi,sono stato massaggiato sia da uomini che da donne e preferisco la mano maschile,il massaggiatore della mia squadra sembra un camionista ma massaggia da dio l'importante è non guardare quella manona pelosa durante,fa abbastanza ribrezzo.
Nel centro estetico dove vado a fare ceretta,bagno turco e lampade mi era balenata l'idea di farmi fare pure un massaggio una volta,la tipa che li fa è figa ma non è capace
allora;
- se me lo fa il ragazzo logicamente è un mix di relax che poi diventa più sensuale e va bè
- se me lo fa un massaggiatore sicuramente avendo più tecnica riesce meglio nell' intento di rilassare però a me personalmente se si tratta di un ragazzo crea anche un pò d'imbarazzo.. soprattutto se si va su punti come seno..
penso dipenda da persona a persona..mia cognata grazie ad un massaggio si è innammorata e fidanzata cn il fisioterapista
a parte il fatto che non me lo sono mai fatto fare da uno sconosciuto, ma quando me lo fa il mio ragazzo è tutto un mix di relax e di eccitazione e devo dire che me lo faccio fare spesso perchè mi piace la cosa
amo i massaggi, mi fanno rilassare e se sto in vena mi eccitano pure, ma solo dal mio raga
Io sono una maga
sono brava sia a far rilassare che a far eccitare col massaggio.
Se li fanno a me vado in coma profondo, potrei dire di si a qualsiasi cosa
Li faccio, li faccio...
Sono bravissima a farli...ma mi piace più riceverli xD
I massaggi
Io mi rilasso... sarà forse che sono andato sempre da massaggiatori uomini e in ambienti non troppo "eccitanti"
Magari fatto da una massaggiatrice sexy......