Bhe dipende dal momento.
CI sono stati momenti in cui dal massaggio è nato qualcosa di più visto che la cosa era molto sensuale ed eccitante. Ma comunque solo con la persona con cui sono in intimità non credo con un estraneo.
Visualizzazione stampabile
Mi piace farmi fare i massaggi,sono stato massaggiato sia da uomini che da donne e preferisco la mano maschile,il massaggiatore della mia squadra sembra un camionista ma massaggia da dio :| l'importante è non guardare quella manona pelosa durante,fa abbastanza ribrezzo.
Nel centro estetico dove vado a fare ceretta,bagno turco e lampade mi era balenata l'idea di farmi fare pure un massaggio una volta,la tipa che li fa è figa ma non è capace
:|
allora;
- se me lo fa il ragazzo logicamente è un mix di relax che poi diventa più sensuale e va bè
- se me lo fa un massaggiatore sicuramente avendo più tecnica riesce meglio nell' intento di rilassare però a me personalmente se si tratta di un ragazzo crea anche un pò d'imbarazzo.. soprattutto se si va su punti come seno..
penso dipenda da persona a persona..mia cognata grazie ad un massaggio si è innammorata e fidanzata cn il fisioterapista :|:lol:
a parte il fatto che non me lo sono mai fatto fare da uno sconosciuto, ma quando me lo fa il mio ragazzo è tutto un mix di relax e di eccitazione :D e devo dire che me lo faccio fare spesso perchè mi piace la cosa :D
amo i massaggi, mi fanno rilassare e se sto in vena mi eccitano pure, ma solo dal mio raga
Io sono una maga :lolll:
sono brava sia a far rilassare che a far eccitare col massaggio.
Se li fanno a me vado in coma profondo, potrei dire di si a qualsiasi cosa :lol:
Li faccio, li faccio...:nice:
Sono bravissima a farli...ma mi piace più riceverli xD
I massaggi :050:
Io mi rilasso... sarà forse che sono andato sempre da massaggiatori uomini e in ambienti non troppo "eccitanti" :roll:
Magari fatto da una massaggiatrice sexy...... :lolll: