Visualizzazione stampabile
-
Massaggi
Ciao a tutti,
magari questa discussione sembrerà un po' più "soft" delle altre ma la propongo comunque...ho lavorato per due anni come massaggiatore, per lo più per donne (ma anche per uomini) e mi sono reso conto di quanto possa essere diverso l'effetto che il massaggio fa sulle persone; trattandosi di massaggi rilassanti, alcuni si rilassavano fin troppo (qualcuno russava anche!), altri (altre soprattutto) si eccitavano in modo anche molto evidente.
Voi che ne pensate? Per voi un massaggio è più rilassante o eccitante? E ancora, vi eccitereste mai con un massaggiatore sconosciuto o è una cosa che vi capiterebbe solo con il vostro partner?
Massimo
-
io amo i massaggi!!!
me li farei fare tutti i giorni ...
-
io non amo particolarmente i massggi o meglio..se me li fa il mio ragazzo li adoro se no mi stufo...e non mi rilasso per niente(non mi eccito nemmeno)
-
-
Li amo, passerei ore a farmeli fare. *.*
-
mi piace farli...e anche farmeli fare ovviamente
-
Io adoro farli e sono bravissima
-
ma state facendo tutte le pudiche!!!
le domande non erano solo sul fatto che vi piacciano o meno...ma su quanto siano rilassanti o sensuali e su quanto la cosa dipenda dal grado di intimità con il massaggiatore/massaggiatrice
-
se il massaggio me lo fa il mio ragazzo diventa rilassante e allo stesso tempo eccitante..è capitato di farmi fare un massaggio da amici ma non c'è mai stato niente di sessuale.
quindi dico che se il massaggio lo fa il partner c'è tutto un altro modo di toccare e accarezzare, rispetto ad altri.
-
eccitante con il patner e se in quel momento non si è impegnati con nessuno beh....:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
massimo.bari
le domande non erano solo sul fatto che vi piacciano o meno...ma su quanto siano rilassanti o sensuali e su quanto la cosa dipenda dal grado di intimità con il massaggiatore/massaggiatrice
Bhe dipende dal momento.
CI sono stati momenti in cui dal massaggio è nato qualcosa di più visto che la cosa era molto sensuale ed eccitante. Ma comunque solo con la persona con cui sono in intimità non credo con un estraneo.
-
Mi piace farmi fare i massaggi,sono stato massaggiato sia da uomini che da donne e preferisco la mano maschile,il massaggiatore della mia squadra sembra un camionista ma massaggia da dio :| l'importante è non guardare quella manona pelosa durante,fa abbastanza ribrezzo.
Nel centro estetico dove vado a fare ceretta,bagno turco e lampade mi era balenata l'idea di farmi fare pure un massaggio una volta,la tipa che li fa è figa ma non è capace
-
Quote:
massimo.bari
:|
allora;
- se me lo fa il ragazzo logicamente è un mix di relax che poi diventa più sensuale e va bè
- se me lo fa un massaggiatore sicuramente avendo più tecnica riesce meglio nell' intento di rilassare però a me personalmente se si tratta di un ragazzo crea anche un pò d'imbarazzo.. soprattutto se si va su punti come seno..
penso dipenda da persona a persona..mia cognata grazie ad un massaggio si è innammorata e fidanzata cn il fisioterapista :|:lol:
-
Quote:
Flou.
anchio *__*
-
a parte il fatto che non me lo sono mai fatto fare da uno sconosciuto, ma quando me lo fa il mio ragazzo è tutto un mix di relax e di eccitazione :D e devo dire che me lo faccio fare spesso perchè mi piace la cosa :D
-
amo i massaggi, mi fanno rilassare e se sto in vena mi eccitano pure, ma solo dal mio raga
-
Io sono una maga :lolll:
sono brava sia a far rilassare che a far eccitare col massaggio.
Se li fanno a me vado in coma profondo, potrei dire di si a qualsiasi cosa :lol:
-
Li faccio, li faccio...:nice:
-
Sono bravissima a farli...ma mi piace più riceverli xD
-
I massaggi :050:
Io mi rilasso... sarà forse che sono andato sempre da massaggiatori uomini e in ambienti non troppo "eccitanti" :roll:
Magari fatto da una massaggiatrice sexy...... :lolll:
-
il mio partner nn me li fa spesso ma quando li fa è una cosa fantastica...
-
Se me li fa il mio ragazzo, allora può anche eccitarmi.
Ma se me lo fa un massaggiatore, cosa che mi è pure successa, mi rilasso solamente, mai successo di eccitarmi.
-
Il massaggio e' un'arte e può trasmettere sensazioni di ogni tipo, rilassare, eccitare, far ridere o piangere. Tutte sensazioni naturali e umane, eccitarsi durante un massaggio non significa necessariamente avere implicazioni con l'operatore che sta solo facendo il suo lavoro, e non c'e' scritto in nessun libro sacro che il massaggio deve per forza far dormire.
-
se a farmeli sarebbe una gnocca mi eccitassi
-
Quote:
ziomirto
se a farmeli sarebbe una gnocca mi eccitassi
La sintassi di questa frase vince il topic.
-
Quote:
DueDiPicche
:lol: scendi il cane che lo piscio
-
Quote:
Flou.
-
Quote:
DueDiPicche
quoto!
Cmq mi piace riceverli da uomini e donna, e mi eccitano entrambi se sono belli/e!
-
adoro farmeli fare, odio farli! sono egoista
-
Adoro avere massaggiata la testa prima di dormire:050:, al mio lui prima o poi verranno i calli sulle mani:087: