Visualizzazione stampabile
-
Massaggi
Ciao a tutti,
magari questa discussione sembrerà un po' più "soft" delle altre ma la propongo comunque...ho lavorato per due anni come massaggiatore, per lo più per donne (ma anche per uomini) e mi sono reso conto di quanto possa essere diverso l'effetto che il massaggio fa sulle persone; trattandosi di massaggi rilassanti, alcuni si rilassavano fin troppo (qualcuno russava anche!), altri (altre soprattutto) si eccitavano in modo anche molto evidente.
Voi che ne pensate? Per voi un massaggio è più rilassante o eccitante? E ancora, vi eccitereste mai con un massaggiatore sconosciuto o è una cosa che vi capiterebbe solo con il vostro partner?
Massimo
-
io amo i massaggi!!!
me li farei fare tutti i giorni ...
-
io non amo particolarmente i massggi o meglio..se me li fa il mio ragazzo li adoro se no mi stufo...e non mi rilasso per niente(non mi eccito nemmeno)
-
-
Li amo, passerei ore a farmeli fare. *.*
-
mi piace farli...e anche farmeli fare ovviamente
-
Io adoro farli e sono bravissima
-
ma state facendo tutte le pudiche!!!
le domande non erano solo sul fatto che vi piacciano o meno...ma su quanto siano rilassanti o sensuali e su quanto la cosa dipenda dal grado di intimità con il massaggiatore/massaggiatrice
-
se il massaggio me lo fa il mio ragazzo diventa rilassante e allo stesso tempo eccitante..è capitato di farmi fare un massaggio da amici ma non c'è mai stato niente di sessuale.
quindi dico che se il massaggio lo fa il partner c'è tutto un altro modo di toccare e accarezzare, rispetto ad altri.
-
eccitante con il patner e se in quel momento non si è impegnati con nessuno beh....:lol: