ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Sesso in tv

  1. #21
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Un film è FINTO. Può rispecchiare lati della realtà ma in un senso del tutto diverso; un film (a meno che non si parli di Settimo Cielo) deve scorrere, deve essere liscio, senza intoppi. Se si vede lui che scarta il preservativo, anche se è brutto da dire, "intoppa", semplicemente perché in un film di quel genere magari si vuol dare l'idea di passione che travolge, di una coppia che non aspetta altro che quel momento, e tutto scorre in un attimo.
    Poi allora, se per forza ci si deve appigliare al lato precauzionale, magari lei prende la pillola, ma dovrebbe specificarlo? o.O

  2. #22
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    In tv fanno vedere spesso queste persone ke fanno sesso senza mai prendere precauzioni, voi cosa ne pensate?
    i film fanno anche vedere superman che vola...
    (e si, ci son stati casi "darwniani" di gente che lo ha imitato) pero cosa si deve fare a ogni sequenza introdurre un sottotitolo

    "non provate a farlo in casa?"

  3. #23


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    e mi paragoni il vomito e i denti gialli di vomito (?) a un preservativo?
    e mi è venuto un esempio terra terra x spiegarti che nn è che bisogna mostrare tutto tutto in un film. c'è l'intuizione e la "scena" che devono essere belle a vedersi diciamo

  4. #24
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    capirei avessi parlato di gente che va a trivellare un meteorite per non far scoppiare la terra, ma tutto quello da te citato E' realtà

    sì ho capito che è realtà, ho sbagliato a spiegarmi, ma è ovvio che un film non può mettersi a educare in tutte le cose, quindi dal sesso, alla violenza...
    anzi non è proprio il suo obiettivo.

  5. #25
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Ma scusate togliamo direttamente le scene di sesso dai film no?
    Poi tnt nn fanno vedere mai niente... >.>

  6. #26
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    capirei avessi parlato di gente che va a trivellare un meteorite per non far scoppiare la terra, ma tutto quello da te citato E' realtà




    si ma mica voglio creare una nuova legge che imponga a ogni film con scene di sesso di mostrare i preservativi, se ne parla, ho risposto che la cosa non mi darebbe alcun fastidio.

    Se il tuo punto è -chissenefrega- non postare proprio
    Il chissenefrega sarebbe "che ce frega a noi de fa vede' quello che si mette il preservativo".
    Manco a me darebbe fastidio...però se c'è scritto nel copione, e se ha motivo di esserci quella scena...
    Ma se una scena del genere viene inserita per dare un qualche tipo di messaggio sottointeso, allora li è campagna, è mi darebbe anche fastidio.
    I ragazzini non è che sono ignoranti in materia perchè nei film non viene mostrato l'uso del preservativo...I ragazzini sono ignoranti in materia e basta.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  2. sesso in 3
    Da candy83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 11/6/2008, 14:28
  3. SESSO
    Da ATTILAP nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 11:36