Ma i film non devono educare, su!
c'è un film in cui Cicciolina tira un preservativo fuori dalla borsa e dice a Rocco Siffredi: "se mi ami devi metterti questo..." e poi una cosa del tipo "tutte le ragazze dovrebbero portarli nella borsa". Il problema però è che se una esce con Rocco Siffredi i preservativi in borsa non ci stanno.
la cosa fondamentale da capire secondo me è che la tv non è la realtà. Poi ognuno può pensarla come vuole sul fatto del preservativo nei film ma non possiamo prescindere dal fatto che è finzione, stanno recitando e bisognerebbe esserne sempre conapevoli.
capirei avessi parlato di gente che va a trivellare un meteorite per non far scoppiare la terra, ma tutto quello da te citato E' realtà
si ma mica voglio creare una nuova legge che imponga a ogni film con scene di sesso di mostrare i preservativi, se ne parla, ho risposto che la cosa non mi darebbe alcun fastidio.
Se il tuo punto è -chissenefrega- non postare proprio
perchè il film si suppone che debba mostrare l'atto in sè. facciamo finta, nel film una ha la nausea che è incinta, secondo te x far sembrare la cosa più veritiera devono mostrare il vomito e i denti gialli di vomito? lo si intuisce ovvio! lo stesso è per il preservativo.