biancastro...
grande john...
biancastro...
grande john...
Originariamente inviata da anonimous
Fratello il mio sperma è trasparente come al tuo (anche se è vero che se non me la mino per un po' esce bianco), ho 21 anni, non c' ho barba, appena 4 peli sotto il mento (A 21 ANNI!!!), scopo regolarmente con la mia ragazza, e ti dirò di più: co sto sperma trasparente c' è nato un bambino di 4.200g, bellissimo (non xkè è mio figlio), la barba aumenta, lo sperma è sempre quello e che sia bianco o che sia trasparente non me ne fotte un accidente!
Quindi tagliala di farti sti flash sullo sperma, basta che si alza e resta alzato che te ne frega?
Cercati una tettona e scopa felicemente!
muauahauhauhauhaOriginariamente inviata da Lantis
Quello del mio ragazzo è denso e biancastro......lattiginoso
sa di latte?!Originariamente inviata da eloise
Originariamente inviata da pavello
quindi anke cl coito interrotto c possono essere poki spermatozooi?
La credenza che il coito interrotto sia un "metodo anticoncezionale" è del tutto sbagliata....lo dico solo per spiegare, non per farmi il bello.....poco prima dellìeiaculazione maschile, apposite ghiandole (ghiandole di cowper) fanno emettere piccole quantità di sperma per facilitare la lubrificazione e l'uscita degli spermatozoi.....quindi c'è sempre il rischio di rimanere incinta, benchè la percentuale è più bassa.....Originariamente inviata da vane90
Originariamente inviata da LastFly
cavolo....ke riskio....
ahhaahhaOriginariamente inviata da Lantis
L'avra fatto anche bollire, congelare e magari messo anche sotto pressione!!!Originariamente inviata da Tora05
hahahaha