scusate la domanda ma voolevo sapere se è vero k gli spermatozoi a contatto con l'aria muoiono???
xk il mio boy mi è venuto addosso solo k quella roba è scivolata sulla mia micia ed ora sto un po in pensiero..
scusate la domanda ma voolevo sapere se è vero k gli spermatozoi a contatto con l'aria muoiono???
xk il mio boy mi è venuto addosso solo k quella roba è scivolata sulla mia micia ed ora sto un po in pensiero..
Generalmente il seme diventa inattivo, dal punto di vista fecondativo, se esposto all'ambiente per più di ventiquattro ore...
non molto..
Ricordo a voi tutti che in "quella roba" c'eravamo tutti.
sagge parole
quoto Lantis
beh...ci facciam schifo un po tutti a volte infatti
Scherzi a parte.
c'è a chi piace ....a chi no
Credo che sia cosa di ...boh...ormonale.(magari dico una caxxata)
non so dirti davvero
Il seme degli esseri umani contiene una complessa gamma di costituenti "organici" ed "inorganici" e rappresenta per gli spermatozoi sia una protezione che un nutrimento, durante il loro viaggio attraverso il tratto riproduttivo femminile. L'ambiente vaginale è infatti ostile per le cellule dello sperma, poiché è un ambiente molto acido (per via della microflora ivi esistente che produce acido lattico), viscoso e ricco di cellule immunitarie. I componenti presenti nel seme, favorevoli agli spermatozoi, cercano di compensare con questo ambiente ostile affinché gli stessi possano sopravvivere per il tempo necessario al raggiungimento dell'ovulo da fecondare.
Le ammine di base quali putrescina, spermina, spermidina e cadaverina sono responsabili dell'odore dello sperma.
Gia i nomi...sono "invitanti"