ciao, sono nuovo.
Praticamente tutti dicono che lo sperma è bianco... ma non è trasparente?? tipo la saliva...
bo, il mio è come la saliva, e non bianco... il vostro????
ciao, sono nuovo.
Praticamente tutti dicono che lo sperma è bianco... ma non è trasparente?? tipo la saliva...
bo, il mio è come la saliva, e non bianco... il vostro????
Arcobaleno
ma io non uso ne coloranti ne stupefacenti...
non saprei dirti.. è sul bianco cmq.. denso..
forse xkè a 13 anni non hai finito lo sviluppo...
prima non sei nemmeno fertile da quel ke so (potrei dire una iper mega cazzata colossale...) aspetto qualcuno ke nega ^^
grazie della risposta...cmq quando secca si, diventa sul bianco... ma quando è ancora denso no...Originariamente inviata da bongietto
Dipende dalla concentrazione di spermatozoi. Più ve ne sono più è lattiginoso meno ve ne sono e più rimane trasparente. Può essere la spiegazione che non sei ancora molto sviluppato ed hai una conta di spermatozoi particolarmente bassa, oppure ti masturbi molto di frequente e i testicoli non fanno a tempo a riggenerare le perdite spermatiche.Originariamente inviata da anonimous
grazie gattolo. Cmq, ho gia un po' di barba, e penso che lo sviluppo "sessuale" sia associato anche ai peli, voce, ecc... non mi masturbo molto spesso, solitamente esce spontaneamente di notte...
magari sono i testicoli che "non lavorano" e non producono spermatozzoi...
ahia... dopo la barba possono essere cazzi
potresti essere sterile... o forse nn ho capito bene il tuo problema...
ma fammi capire..te ti sei messo a guardarlo da quando esce a quando secca?...io m'immagino la scenza che stuzzichi i vermetti con un bastoncino per vedere se sono vivi abhuhbuauahuhaubhaubha...
cmq è bianco giallastro xche in ttui i casi c'è sempre una minima presenza di urine