ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 219
Like Tree35Mi piace

Ingoio e ragazzi

  1. #131
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se proprio vuole ingoiare non ci sono problemi.. ma col ***** che la bacio dopo.

  2. #132
    Lorenzitto
    Utente bannato

    Predefinito

    Dopo un servizio ben finito una pomicia ben appassionata è il minimo....

  3. #133
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    sono tentato dal rispondere con una qualche volgarità da bar ma mi conterrò.
    Comunque lo sperma è solo una sostanza liquida proteica, non eccessivamente dissimile dall'albume di un uovo, quindi...farà schifo ma di sicuro non fa male, non è come mettersi in bocca le feci, l'urina o qualche altra scoria espulsa, a dire il vero molti studiosi nutrizionisti sostengono che lo sperma faccia bene alla salute in quanto è una sostanza ricca di proteine e povera di grassi, e in più è ricca di sali minerali (queste cose le ho sentite in un programma del national geographic ), percui ragazze, se ci tenete alla linea ma non volete rinunciare ai piaceri di un alimento sano e nutriente dateci tentro xDDDD

  4. #134
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    molti studiosi nutrizionisti sostengono che lo sperma faccia bene alla salute in quanto è una sostanza ricca di proteine e povera di grassi, e in più è ricca di sali minerali (queste cose le ho sentite in un programma del national geographic ), percui ragazze, se ci tenete alla linea ma non volete rinunciare ai piaceri di un alimento sano e nutriente dateci tentro xDDDD
    Ma davvero?

    ******* quante cose che si imparano

    COmunque, se gli facesse schifo, si può anche dimenticare che ricapiti

  5. #135
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sanji93 Visualizza il messaggio
    Se proprio vuole ingoiare non ci sono problemi.. ma col ***** che la bacio dopo.
    La finezza è di casa, vedo
    Vorrei tanto sentire le motivazioni per cui non dovresti farlo.
    Credo sia un atteggiamento, anzi un gesto del tutto irrispettoso nei suoi confronti, questo.

  6. #136
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Sinceramente non mi è mai capitato di volere un suo bacio dopo aver finito. Ho bisogno di riposare la bocca almeno per un pò quindi preferisco le semplici coccole. E il problema non si è mai posto.
    Se invece mi chiedesse di baciarlo non ci sarebbero problemi, mi piace sentire quel tipo di sapori in bocca. Infatti ogni volta che è lui a praticarmi sesso orale, quando ha finito mi bacia...perchè sa che mi piace da morire...

  7. #137
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    sono tentato dal rispondere con una qualche volgarità da bar ma mi conterrò.
    Comunque lo sperma è solo una sostanza liquida proteica, non eccessivamente dissimile dall'albume di un uovo, quindi...farà schifo ma di sicuro non fa male, non è come mettersi in bocca le feci, l'urina o qualche altra scoria espulsa, a dire il vero molti studiosi nutrizionisti sostengono che lo sperma faccia bene alla salute in quanto è una sostanza ricca di proteine e povera di grassi, e in più è ricca di sali minerali (queste cose le ho sentite in un programma del national geographic ), percui ragazze, se ci tenete alla linea ma non volete rinunciare ai piaceri di un alimento sano e nutriente dateci tentro xDDDD
    infatti Rocky la mattina prima di allenarsi si faceva una pippa nel bicchiere...

    la famosissima dieta del risucchio!
    alcuni dicono che anche farsi venire in faccia migliori la pelle, la renda più liscia e elastica.
    alle donne farselo mettere nel secondo canale evita le rughe e la caduta dei capelli....
    "E' TUTTO VEEEERO!" [cit.]

  8. #138
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    questa che lo sperma faccia bene alla pelle la sento da quando sono nato ma dubito che sia vera xD, in internet leggevo di ragazze che se lo spalmano in faccia però bho, non credo che ci siano vitamine dentro che possano far bene alla pelle

  9. #139
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Trapani
    Iscrizione: 23/1/2010
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh..personalmnte nn lo ingoio..lo sputo nel lavandino dopo...cmq lui si skifa anke solo cn il cntatto (senza ke lui viene,insomma)..

  10. #140
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sanji93 Visualizza il messaggio
    Se proprio vuole ingoiare non ci sono problemi.. ma col ***** che la bacio dopo.
    se proprio vuole ingoiare??? guarda che noi donne non ci svegliamo la mattina e beviamo un bicchiere di sperma perchè ci piace da morire..
    dovresti essere grato a una donna che fa tutto ciò..

Discussioni simili

  1. se lo ingoio?
    Da scimmietta nel forum Off Topic
    Risposte: 109
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 19:22
  2. Ma che ragazzi!
    Da bellaFr@ncI nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 21:12
  3. Tre Allegri Ragazzi Morti - Il Ritorno Dei Ragazzi Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:11
  4. Ragazzi!!!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 31/8/2005, 13:19