fa niente...ora pero ...ci sto pensando e ripensando...ma chi era questa...
fa niente...ora pero ...ci sto pensando e ripensando...ma chi era questa...
Tralasciando che sia vecchio o no il post, la domanda resta attuale.
Io fondamentalmente sono bisex e sono fidanzata con un uomo.
Se questo non ci trovo niente di strano e neppure lui. La cosa che però terrei a precisare è che uno sia etero o bi, il discorso del "ma se faccio sesso con uno del mio stesso sesso non è tradimento", non sta molto su. Personalmente io voglio fare l'amore solo con chi amo. Fin quando staremo insieme, considererò tradimento sia che lo faccia con un uomo, sia che lo faccia con un'altra donna. Anche solo un bacio, dato con "l'intenzione" stessa del bacio, se non fossi presente fisicamente.
Per il discorso del menage a trois, la cosa un pò cambia e un pò diventa più complessa. Innanzitutto se dovesse succedere, lo accetterei solo con una persona che entrambi conosciamo e che con entrambi ha una certa fiducia/complicità/amicizia e vattelapesca. E poi - sempre qualora fosse - sarebbe una cosa concordata prima da tutti e due e per la quale se ne dovrebbe parlare minuziosamente per un pò. Lo farei solo se non provenisse nessuna piccola insicurezza da nessuna delle parti.
dopo 2 anni....se riesci a rintracciarla....
Mmmm.. cioè voi ragazze potete farlo con una del vostro stesso sesso anche mentre state con un ragazzo dicendo che è solo sesso e non c'é amore... ma curiosità, se il vostro ragazzo vi chiede se può fare la stessa cosa.. cioè che mentre state insieme lui va con un altra, solo per sesso ovviamente... a voi andrebbe bene? xD
Bye