ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 55

Insieme ad un/a bisex

  1. #41
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma vedo che ci sono più bisex di quanto pensavo!!
    non voglio giudicare nessuno, sono idee diverse ed ognuno è libero di avere le sue, ma non ce la farei mai a fare sesso con una donna..mi fa proprio senso!

  2. #42
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    se la mia ragazza fosse bisex non sarebbe un problema -.- è una ragazza normale ^^

    cmq sia la tua amica è un po tanto contraddittoria <.<"

  3. #43
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Piacenza
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai vari volontari m iscrivo pure io alla lista d'attesa nn c'è 2 senza 3

    cmq x risp al topic sto uscendo cn una ragazza bsx e nn è diversa da altre x quel che è il sesso.. mm l'unica cosa forse è che sa usare meglio la lingua

  4. #44
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Alessandria
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 443
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Essendo io bisex sarei ben felice di avere una ragazza bisex!
    Per il fatto del sesso... beh, si potrebbe coinvolgere un'altra coppia di bisex

  5. #45
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Uddio
    Io ho avuto un'avventura con una bisex e lei ha coinvolto nei nostri rapporti anche l'amichetta,la cosa è ovvio che mi eccitava e ho partecipato volentieri,però da parte mia a quel punto era diventato solo sesso,perchè per me se una ragazza vuole me non deve volere nessun altro.
    Un rapporto si basa su due persone non su 3 o 4 quindi bisex o no per me se la coppia diventa un trio c'è qualcuno che ha le corna.

  6. #46
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 8/6/2008
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    son passata di qui cercando un forum con google, e ho letto la domanda di Lantis (che tra l'altro ha scelto un nick..quel personaggio mi piace un sacco XD) e non ho resistito, dovevo rispondere!

    Allora, io sono bisex e bla bla bla...
    Lantis, ti chiedi come faccia la tua amica a pensare seriamente una cosa del genere. Bhè, capita anche a me, e ti spiego come mai.
    Praticamente nelle persone bisex (o almeno a me succede così) è come se ci fossero due identità. Il maschio e la femmina. Tant'è che siamo attratti da entrambi i sessi.
    Essendoci come due "personalità", può capitare che si provi qualcosa di profondo e sincero per due persone contemporaneamente (succede anche a chi non è bisessuale mi pare), però sono due tipi di innamoramento diversi. Un uomo non si innamora alla stessa maniera di una donna. Giusto?
    (Spero di riuscire a spiegarmi, è alquanto complessa la cosa). Però che succede se metti due tipi di innamoramento nello stesso corpo? Lei è una ragazza, per cui avrà principalmente schemi mentali femminili. Però c'è la personalità maschile che gioca strani scherzi: come ragazzo è attratta sessualmente dalle donne, ma come ragazza vuole fare l'amore e non sesso.
    In effetti è contraddittorio, ma quello che sente lei è proprio questo. E ti assicuro che tante volte non è piacevole.

    Ne parlavo giusto stasera con il mio ragazzo, e sono rimasta decisamente sorpresa quando ho letto il tuo primo post XD Le coincidenze! E visto che ci sono (ormai, tardi per tardi...) rispondo anche al resto delle domande.
    Io sono bisex e il mio partner è etero. Il caso perfetto per la tua domanda. Come viviamo la sessualità? Alla grande direi, lui è parecchio bravo ^_^ Gli raccontai della mia "particolarità" dopo qualche tempo che stavamo insieme e non ha fatto una piega. Mi ha sempre accettata per quel che sono e anche quella volta non ha fatto eccezioni. Siamo una coppia fissa e ci amiamo come qualsiasi altra coppia etero ^_^ a parte quando io...hum... ecco...mi vergongo a scriverlo ad essere sincera, però ormai ci sono >_>
    Vabbè, tutto regolare a parte le poche volte che mi lascia fare qualcosina col suo bel sederino ^.^' Che ci posso fare...l'istinto "maschile" di possessione a volte si fa sentire...

    Io personalmente non ho rapporti con nessun altro. Amo lui. Punto. Anche se fossi un maschio credo che sarei estremamente fedele.

    Poi giusto per mettere la ciliegina sulla torta, quando seppe che mi possono piacere anche le ragazze iniziò a farmi qualche domanda e ha scoperto che mi piacerebbe comunque avere un rapporto sessuale con un'altra ragazza, sia per curiosità, sia perchè a volte ne sento quasi il bisogno. E così da quella volta ogni tanto mi propone di trovare una ragazza che ci stia e che piaccia a entrambi per fare una cosa a tre... e stasera mi ha suggerito di cercare un forum a tema, ed ecco come sono arrivata qui XD ... >_> Vedi? E' più porcellino lui che è etero di me che sono bisessuale...e questo per sfatare un mito che chi è bisex o gay o lesbo sia anche più porcellino.

    La tendenza sessuale non c'entra nulla con la porcellosaggine, quella è una questione di mentalità.

    Ecco, spero di essere stata chiara ^_^

    Mi segno il sito nella barra dei preferiti così torno a vedere come prosegue la discussione ^_^ Ciao ciao a tutti!

  7. #47
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da icemaze Visualizza il messaggio
    non vorrei offendere nessuno ma la tuo amica in questione è 1 po fuoriditesta...
    be', il forum è quello giusto no?

  8. #48
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè forse la tua amica è un po contraddittoria...
    io dichiaro di essere etero...ma ho avuto rapporti cn donne ma solo di sesso, x curiosità, ma nn proverei mai amore x una donna...
    e col mio uomo nn lo farei mai cn altre persone !!!
    sarò egoista?

  9. #49
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito


    ma che topic è? di 3 anni fa
    non ricordo manco di chi parlavo

  10. #50
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 8/6/2008
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    LOOOL!! Non ho guardato la data in effetti XD Sorry!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Uomini bisex
    Da giovykiss nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 9:49
  2. ..bisex..lesbo...e io?
    Da pinky#lady nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 13:17
  3. bisex
    Da °°elina°° nel forum Il confessionale
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 21:19
  4. Scout - Insieme
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 9:53
  5. tre insieme
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 15:06