ma vedo che ci sono più bisex di quanto pensavo!!
non voglio giudicare nessuno, sono idee diverse ed ognuno è libero di avere le sue, ma non ce la farei mai a fare sesso con una donna..mi fa proprio senso!
ma vedo che ci sono più bisex di quanto pensavo!!
non voglio giudicare nessuno, sono idee diverse ed ognuno è libero di avere le sue, ma non ce la farei mai a fare sesso con una donna..mi fa proprio senso!
se la mia ragazza fosse bisex non sarebbe un problema -.- è una ragazza normale ^^
cmq sia la tua amica è un po tanto contraddittoria <.<"
hai vari volontari m iscrivo pure io alla lista d'attesa nn c'è 2 senza 3
cmq x risp al topic sto uscendo cn una ragazza bsx e nn è diversa da altre x quel che è il sesso.. mm l'unica cosa forse è che sa usare meglio la lingua
Essendo io bisex sarei ben felice di avere una ragazza bisex!
Per il fatto del sesso... beh, si potrebbe coinvolgere un'altra coppia di bisex
Uddio
Io ho avuto un'avventura con una bisex e lei ha coinvolto nei nostri rapporti anche l'amichetta,la cosa è ovvio che mi eccitava e ho partecipato volentieri,però da parte mia a quel punto era diventato solo sesso,perchè per me se una ragazza vuole me non deve volere nessun altro.
Un rapporto si basa su due persone non su 3 o 4 quindi bisex o no per me se la coppia diventa un trio c'è qualcuno che ha le corna.
Ciao a tutti,
son passata di qui cercando un forum con google, e ho letto la domanda di Lantis (che tra l'altro ha scelto un nick..quel personaggio mi piace un sacco XD) e non ho resistito, dovevo rispondere!
Allora, io sono bisex e bla bla bla...
Lantis, ti chiedi come faccia la tua amica a pensare seriamente una cosa del genere. Bhè, capita anche a me, e ti spiego come mai.
Praticamente nelle persone bisex (o almeno a me succede così) è come se ci fossero due identità. Il maschio e la femmina. Tant'è che siamo attratti da entrambi i sessi.
Essendoci come due "personalità", può capitare che si provi qualcosa di profondo e sincero per due persone contemporaneamente (succede anche a chi non è bisessuale mi pare), però sono due tipi di innamoramento diversi. Un uomo non si innamora alla stessa maniera di una donna. Giusto?
(Spero di riuscire a spiegarmi, è alquanto complessa la cosa). Però che succede se metti due tipi di innamoramento nello stesso corpo? Lei è una ragazza, per cui avrà principalmente schemi mentali femminili. Però c'è la personalità maschile che gioca strani scherzi: come ragazzo è attratta sessualmente dalle donne, ma come ragazza vuole fare l'amore e non sesso.
In effetti è contraddittorio, ma quello che sente lei è proprio questo. E ti assicuro che tante volte non è piacevole.
Ne parlavo giusto stasera con il mio ragazzo, e sono rimasta decisamente sorpresa quando ho letto il tuo primo post XD Le coincidenze! E visto che ci sono (ormai, tardi per tardi...) rispondo anche al resto delle domande.
Io sono bisex e il mio partner è etero. Il caso perfetto per la tua domanda. Come viviamo la sessualità? Alla grande direi, lui è parecchio bravo ^_^ Gli raccontai della mia "particolarità" dopo qualche tempo che stavamo insieme e non ha fatto una piega. Mi ha sempre accettata per quel che sono e anche quella volta non ha fatto eccezioni. Siamo una coppia fissa e ci amiamo come qualsiasi altra coppia etero ^_^ a parte quando io...hum... ecco...mi vergongo a scriverlo ad essere sincera, però ormai ci sono >_>
Vabbè, tutto regolare a parte le poche volte che mi lascia fare qualcosina col suo bel sederino ^.^' Che ci posso fare...l'istinto "maschile" di possessione a volte si fa sentire...
Io personalmente non ho rapporti con nessun altro. Amo lui. Punto. Anche se fossi un maschio credo che sarei estremamente fedele.
Poi giusto per mettere la ciliegina sulla torta, quando seppe che mi possono piacere anche le ragazze iniziò a farmi qualche domanda e ha scoperto che mi piacerebbe comunque avere un rapporto sessuale con un'altra ragazza, sia per curiosità, sia perchè a volte ne sento quasi il bisogno. E così da quella volta ogni tanto mi propone di trovare una ragazza che ci stia e che piaccia a entrambi per fare una cosa a tre... e stasera mi ha suggerito di cercare un forum a tema, ed ecco come sono arrivata qui XD ... >_> Vedi? E' più porcellino lui che è etero di me che sono bisessuale...e questo per sfatare un mito che chi è bisex o gay o lesbo sia anche più porcellino.
La tendenza sessuale non c'entra nulla con la porcellosaggine, quella è una questione di mentalità.
Ecco, spero di essere stata chiara ^_^
Mi segno il sito nella barra dei preferiti così torno a vedere come prosegue la discussione ^_^ Ciao ciao a tutti!
bè forse la tua amica è un po contraddittoria...
io dichiaro di essere etero...ma ho avuto rapporti cn donne ma solo di sesso, x curiosità, ma nn proverei mai amore x una donna...
e col mio uomo nn lo farei mai cn altre persone !!!
sarò egoista?
ma che topic è? di 3 anni fa
non ricordo manco di chi parlavo
LOOOL!! Non ho guardato la data in effetti XD Sorry!