Bah, era partito sotto auspici più che gustosi questo topic, ma poi è naufragato.
Peccato, io e la mia fidanzata credevamo di aver finalmente trovato la tanto agognata "terza".
Ora dovrò consolarla da solo.
Bah, era partito sotto auspici più che gustosi questo topic, ma poi è naufragato.
Peccato, io e la mia fidanzata credevamo di aver finalmente trovato la tanto agognata "terza".
Ora dovrò consolarla da solo.
che compito ingrado......Originariamente inviata da Corto_Sconto
se è vero quello che dici basta che vai in qualche locale "giusto" ed in una serata realizzi il tuo sogno!
io SONO bisessuale
a disposizione....Originariamente inviata da tHe QueeN
E chi scherza?!Originariamente inviata da azerty77
Parlo seriamente io
e allora mi accomodo!!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
mah contraddotorio nn so...
comunque sia per rispondere in parte alle tue domande io pur essendo bisex mi rimetto alla volontà del mio compagno cioè tecnicamente se vado con una donna non è tradimento per alcuni e per alri si (per me è solo sesso) però sicome appunto c'è questa distinzioni di personaggi preferisco che il mio lui partecipi a tutto piuttosto che lasciarlo indisparte (cosa che fa un pò a botte con la mia gelosia lo ammetto) o se no rinuncio comunque a priori anche io (discorso più o meno simile per gli amici di letto se stessi insieme a una donna ovviamente)
io sono uscito una sera con una ragazza che poi s è rivelata bisex... a me non cambia la vita... cioè era (ed è) pur sempre una bella ragazza... certo sono rimasto 1 po' lì...
nn so cm avrei reagito se, nel caso il rapporto fosse evoluto, un giorno lei s fosse presentata con un amico/ amica... sono un po' gelosetto... e sinceramente se sto con una ragazza non sono disposto manco morto a concederla a qlcuno, donna o uomo che sia... e sinceramente trovarmi a letto con lei ed un altro non è nei miei interessi... e NON sono omofobo... xò non m interessano qst esperienze... senza offesa x nessuno