Certo
Io quando faccio l'amore canto la marsigliese! "le jour de glorie est arrivééééé"
Lei risponde con "sei grande, grande, grande come teeeee, sei grande solameeeente tuuuuu"
dipende....
Dipende, faccio quel che mi viene di fare, che sia ansimare, gridare o restare in silenzio.
ma una ragazza che rimane completamente in silenzio può mettere a disagio il ragazzo secondo voi o ve ne fregate ?? ovviamente vale anche il discorso inverso....
no io me ne frego
cioe' poi dipende se vedo che non fa nemmeno una smorfia e se ne sta li come se stesse dormendo un po' mi preoccupo
ma spesso le ragazze chiudono gli occhi e si concentrano solo su quello che sentono durante il rapporto quindi e' facile che non dicano niente...pero' se vedo dalle loro espressioni che le piace non mi mette per niente a disagio
non sono un ragazzo, ma io non sempre ansimo o cose del genere capita che sono in silenzio e il mio ragazzo non si preoccupa minimamente, anche perchè coe ha detto cons ci sono altre cose che fanno capire se a uno piace ad esempio come si accarezza il proprio partner o dalle espressioni del viso....d'altra parte il mio ragazzo non fa nulla..nel senso, ovvio che ha la respirazione accellerata, ma tutto qui e a me va benissimo così perchè vedo come mi guarda, come mi tocca ecc...perciò non credo sia importante ansimare o cose del genere, se viene bene se no amen